Milan - Spal: 20 settembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Palleggianti un po' troppo per i miei gusti, cavolo ogni tanto attacchiamo sant'iddio, le punte vengono cercate pochissimo, se poi dobbiamo fare 3 ore di possesso per lasciare a zapata l'imbeccata stiamo freschi. Dovrebbero cercare molto più il calha per illuminare un pò.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Giochicchiato davvero...mi aspetto una scossa, più cattiveria!!!
Ps: sto per spaccare il pc...la maledetta pubblicità di questo sito mi sta facendo impazzire

K

kolao95

Guest
Rigore a parte, davvero poca roba. Che squadra confusionaria..fin tanto che giochi contro queste squdrette tutto okay, ma appena trovi una meglio..

Ma se non hanno fatto un tiro gli altri, Madonna.. 'ste partite, per le squadre che giocano le coppe, vanno gestite una volta trovato il gol.

Reaction score
1,106
Andre Silva giustamente vuole segnare a tutti i costi visto che vuole riconfermarsi titolare. Se stasera non segna il babbeo lo fa marcire in panchina

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,789
Non mi sono piaciuti... Bene solo il risultato...

Sinceramente contro queste squadrette vorrei vedere il portiere avversario farsi venire il mal di schiena a forza di raccogliere il pallone dal fondo della rete...

Reaction score
2,457
Non abbiamo mai sofferto, però siamo estremamente compassati. Bisogna alzare i ritmi e chiudere sta cavolo di partita.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
invece di fare passi in avanti facciamo passi indietro l'unica cosa positiva il gol..non mi piace il gioco..no no..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Abate senza Suso davanti è straziante.
Calhanoglu che si svegli un pò.
Primo tempo comunque discreto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto