Milan - Spal: 20 settembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otto

New member
Reaction score
0
Si giocherella... sembra che alcuni la stiano prendendo sottogamba.
Mi preoccupa un pò la cosa perchè è un ottimo sistema per rimediare delle figuracce. Speriamo in un pò più di verve nel secondo tempo.

Comunque giochiamo meglio dell'Inter.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Bravo Montella che ha fatto calciare il rigore a Rodriguez che ho al fantacalcio :)

Ora bisogna chiudere la partita

Reaction score
3,814
abbiamo giocato benino secondo me...non bene ma benino...creato poco ma rischiato nulla...

riguardo a Silva non è che Montella è scemo....se in campionato non lo faceva giocare è perchè ha visto che non è ancora pronto....

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,792
Non capisco tutti questi lamenti. Abbiamo cercato il vantaggio con il possesso e lo abbiamo trovato. Loro giocano tutti nella loro area e trovare fraseggi è dura. Loro non hanno fatto nemmeno un tiro in porta , proprio 0 , cioè non abbiamo mai rischiato nulla. Che si vinca 1 o 5 a zero sempre 3 punti si prendono eh. Loro hanno deciso di non prendere l'imbarcata e sono organizzati. A volte dimenticate che c'è anche l'avversario in campo.

K

kolao95

Guest
Fino a ieri pareva che senza Andrè Silva e Calhanoglu non si potesse giocare, Montella li schiera, loro giocano male, ma la colpa è tutta di Montella. Se.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Si giocherella... sembra che alcuni la stiano prendendo sottogamba.
Mi preoccupa un pò la cosa perchè è un ottimo sistema per rimediare delle figuracce. Speriamo in un pò più di verve nel secondo tempo.

Comunque giochiamo meglio dell'Inter.

ma che ce ne importa l'Inter, pensiamo a casa nostra, se giocare cosi' vi basta..buona notte..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Ma se non hanno fatto un tiro gli altri, Madonna.. 'ste partite, per le squadre che giocano le coppe, vanno gestite una volta trovato il gol.

Ma tu sei capace di leggere? Ho detto che fintanto giochi contro queste squadre, queste prestazioni sono sufficienti ma poi appena incontri la la Lazio di turno, la musica cambia. Non abbiamo subito nulla? E ci credo giochi contro la squadretta..cosa devi subire?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto