Milan: Sousa vuole due anni di contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,340
vero.
però credo siano due situazioni diverse. Seedorf fu convinto ad abbandonare il calcio giocato, e lo convinci con contratti di quel tipo.
Ora è fuori, in pratica, dal calcio, dal 2014. Credo accetti un contratto fino a fine stagione (magari con opzione), per dimostrare che può fare meglio di Montella, può accettarlo per rilanciare la sua carriera e la sua considerazione...
ma è solo un mio pensiero.

Può essere..però rischia anche di bruciarsi del tutto..

Poi Seedorf è uno con troppo carisma e considerazione di se per vedersi come un tappa buchi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,170
Come riportato da TMW, Sousa al momento è il favorito numero uno per l'eventuale dopo Montella per due motivi: è uno che conosce sia la Serie A che Kalinic, attaccante che sta deludendo in questa prima parte della stagione.

A

Anguus

Guest
Ovvio che con Sousa non si tratterebbe di un discorso di traghettatore ed è ovvio che vorrà delle garanzie pure per l'anno prossimo e personalmente non ne andrei molto entusiasta. Credo che la stagione sia fortemente compromessa aldilà di Montella anche per un discorso di mercato, e non credo che Gennaio basti per rimediare, l'unico miracolo penso possa essere che Conte si liberi in anticipo o che Ancelotti accetti un incarico a metà stagione, le altre opzioni al momento non mi sembrano poter cambiare le cose. Personalmente ho un brivido lungo la schiena quando sento parlare di Mazzarri.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,112
Come riportato da TMW, Sousa al momento è il favorito numero uno per l'eventuale dopo Montella per due motivi: è uno che conosce sia la Serie A che Kalinic, attaccante che sta deludendo in questa prima parte della stagione.

L'arrivo di Sousa sarebbe la MORTE del progetto Milan, questo si un vero fallimento; meglio Montella 1000000000000000000 di volte

Djici

Senior Member
Reaction score
12,094
vero.
però credo siano due situazioni diverse. Seedorf fu convinto ad abbandonare il calcio giocato, e lo convinci con contratti di quel tipo.
Ora è fuori, in pratica, dal calcio, dal 2014. Credo accetti un contratto fino a fine stagione (magari con opzione), per dimostrare che può fare meglio di Montella, può accettarlo per rilanciare la sua carriera e la sua considerazione...
ma è solo un mio pensiero.

Seedorf non tornerebbe mai in questo Milan dove ci sono ancora in rosa quelli che l'ho hanno mandato via.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Paulo Sousa ingaggiato perché sarebbe il tecnico che meglio farebbe giocare Kalinic. Quest'ultimo però è stato scelto con forza da Montella, che lo ha di fatto imposto al club, sicché il club, per far giocare al meglio un giocatore che non ha scelto, perché voluto dal tecnico che dovrebbe sostituire, sceglie solo per questo un allenatore che in fondo non gradisce. Direbbe Mourinho: beh, fantastico. :)

milan1899

Bannato
Reaction score
1
O 6 mesi o se ne stia dove è adesso...
Comunque spero ancora in Montella e che il progetto decolli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto