Se la scelta fosse inevitabile, terrei Bennacer mille volte rispetto a Kessie.
Comunque secondo me, il centrocampo rimane così almeno fino alla fine dei preliminari di EL. Portare avanti trattative alternative e parallele dev'essere la norma.
Non lo so... Kessie ha fatto molto meglio di Bennacer nel post Covid ma io ho sempre ritenuto poco affidabile quella parte di torneo.
Devo però dire che Kessie è qui da noi da 3 anni e del centrocampo tra alti e bassi è sempre quello che ha fatto meglio...
Ma con tanti bassi.
E' innegabile che rispetto a Bennacer ha una tenuta fisica ineguagliabile e quando ho Tonali e Soumaré farei partire più facilmente Bennacer perchè con Tonali non può di certo giocare, mentre gli altri 2 si. O meglio Bennacer è quello che sta meno bene in coppia con Tonali.
Io a Tonali non voglio di certo rinunciare perchè è un bell'investimento e va assolutamente tutelato e fatto giocare, ecco perchè parto dal presupposto che lui deve giocare.
Poi parliamoci chiaro... di fronte a 50 mln io Bennacer lo porterei in spalle camminando in ginocchio sui ceci, perchè non potrà mai andare oltre secondo me.