Milan: mercato e cessioni bloccate. Piano Tare non decolla.

Reaction score
36,476
Come sottolineato dal CorSport, il mercato del Milan è bloccato, nè in entrata nè in uscita, e il piano di Tare non decolla. Allegri può solo aspettare. Come ampiamente riferito, la cessione di Musah al Napoli è praticamente saltata condizionando anche l'arrivo di Xhaka e Guerra. Nessuno sviluppo sul fronte Theo, cercato sempre dagli arabi. E se non parte, non si può andare nemmeno su un sostituto. Maignan dopo la mancata cessione al Chelsea potrebbe rinnovare.

tare-allegri-milan-741x486.jpg
Hanno ribaltato l'area tecnica con tare e allegri (forse?!), hanno cambiato l'addetta alla comunicazione ma l'immagine che regala di sè il milan al mondo esterno è sempre di instabilità, lotta tra faide, contraddizioni, approssimazione.

Ma se i nostri sono cosi scaltri, dicono loro, coi conti e la gestione perchè sono cosi approssimativi con la comunicazione?
Il milan che domenica perde in campo inizia a non vincere dal lunedi con articoli di tal portata.

Reaction score
1,977
Aldilà dei giornali che le sparano per riempire le pagine…

per me stiamo già perdendo delle occasioni, non dico che ti stravolgono La Rosa ma erano investimenti che in futuro potevano fruttare molto.

con 20mln totali ti portavi a casa fazzini e coppola, sono giovani italiani e per ora con un gran potenziale.

e per ora sono stati in grado di vendere solo il big che volevano tutti, non vedo trattative per Royal, okafor o chuku.

questi è capace non sanno manco chi

Reaction score
3,807
Come sottolineato dal CorSport, il mercato del Milan è bloccato, nè in entrata nè in uscita, e il piano di Tare non decolla. Allegri può solo aspettare. Come ampiamente riferito, la cessione di Musah al Napoli è praticamente saltata condizionando anche l'arrivo di Xhaka e Guerra. Nessuno sviluppo sul fronte Theo, cercato sempre dagli arabi. E se non parte, non si può andare nemmeno su un sostituto. Maignan dopo la mancata cessione al Chelsea potrebbe rinnovare.

ma voi avete ancora la voglia la passione lo stimolo di seguire le vicende rossonere? mah...io credo di essere arrivato ai miei minimi storici quest'estate..almeno per ora

mi è passata la voglia..non mi fanno piu ne incavolare ne amareggiare ne altro...mi hanno sportivamente "spento"

sono rimasti tutti i dirigenti dopo un ottavo posto...per me è inaccettabile..

io non so come vivono lo sport in USA ma a quanto ho capito in modo molto diverso da noi...e almeno con me non funziona questo approccio

il calcio (almeno in europa) non è come il tennis che vai a vedere il match e tifi uno ma applaudi anche l'altro perchè ti ha offerto un bel pomeriggio...non so se è cosi ma credo loro vivano un pò cosi anche il basket il baseball e cosi via...come dire che l'importante è esserci all'evento..poi se si vince e si fa una bella prestazione bene sennò comunque hai partecipato...

sarà un approccio piu maturo forse ma qui funziona diverso...qui devi coinvolgere il pubblico continuamente...devi avere un progetto credibile...devi appassionare i tifosi...poi puoi vincere o perdere ma non puoi restare in uno stato stagnante per anni perchè ammazzi l'entusiasmo

quantomeno se ti chiami ACMilan

Reaction score
4,164

Quando ho letto "Piano T..." abbreviato nel titolo delle news, grazie alla larghezza del mio schermo, non immaginavo Tare, piuttosto che avessimo già esauriti i piani A,B,C,D, eccetera. Credo di avere molte aspettative per questo mercato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,510
Sì sì sì, giornalai cattivoni, non ne indovinano mezza.

Siamo vittime, abbiamo tutti contro, nonostante un mercato faraonico. Non solo non abbiamo ceduto nessuno e abbiamo già una rosa che ci porterà la CL, ma arriveranno dei "colpacci", che il RM e il City ci fanno una sega.

Alto