Milan: sottoscritti 30.000 abbonamenti fino ad oggi.

The P

Senior Member
Reaction score
1,273
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, ad oggi, 20 agosto, i tifosi rossoneri hanno sottoscritto 30.000 abbonamenti per la nuova stagione di Serie A. Ma c'è ancora tempo, la campagna abbonamenti chiuderà a settembre.

Intanto abbiamo raggiunto il numero totale di abbonamenti disponibili all'Allianz Stadium ;)

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Vabe non è che se gli abbonati sono 30000 allora allo stadio andranno solo quelli. Ci sono anche i tifosi paganti. Vedrai che la capienza media a partita sarà la proprio intorno ai 50000 / 60000. Basta vedere le due partite dei preliminari. Di sicuro lo stadio non sarà vuoto.

C

Crox93

Guest
Vabe non è che se gli abbonati sono 30000 allora allo stadio andranno solo quelli. Ci sono anche i tifosi paganti. Vedrai che la capienza media a partita sarà la proprio intorno ai 50000 / 60000. Basta vedere le due partite dei preliminari. Di sicuro lo stadio non sarà vuoto.

Esatto
E per un Milan - Spal aver 50k spettatori è una roba che non vedavamo da 10 anni

Reaction score
684
Hanno fatto raffreddare il fuoco che stava divampando, dall'apertura della vendita libera degli abbonamenti il 31 luglio zero acquisti.

Nin una strategia pefetta direi.

Chi può deve abbonarsi ne più ne meno visti gli sforzi fatti, spero che tu non sia uno di quelli che condivide questo pensiero. Quelli che faranno l'abbonamento solo se arriverà il bomber sono gli occasionali, perché a prescindere questa squadra merita credito! Io vivo in provinia di Bergamo e per motivi lavorativi non riesco ad abbonarmi, ma quando riuscirò sarò sempre presente! Lo sono stato con il Craiova, con lo Shkendija e lo sarò con il Cagliari! :coppa:

Jino

Senior Member
Reaction score
9,362
Un acquisto top avrebbe dato sicuramente una spinta...ma comunque chiuderemo tranquillamente la campagna abbonamenti vicini ai 40000 e pensando da dove veniamo ragazzi: tanta roba.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Io li ho spesi. Per vedere Borini, Kalinic, Andre Silva...Calhanoglu, Bonucci, Kessie, Conti, Biglia, Musacchio, Rodriguez. E senza dimenticarci del rinnovo di Donnarumma.

10 acquisti + 1 rinnovo fondamentale = squadra rivoltata e competitiva.

Davvero inconcepibili le critiche. Specialmente adesso, che mancano 11 giorni alla fine del mercato.

Anche io li pago...e anche per il viaggio andata e ritorno da Verona.
Poi sottolineo che li pago anche per A.Silva e per Kalinic, che bon reputo assolutamente due attaccanti scarsi...ANZI.
Spero proprio di rileggere i commenti di taluni tra qualche mese e con qualche bel gol pesante del tanto vituperato tandem d'attacco rossonero attuale.

Reaction score
12,915
Anche io li pago...e anche per il viaggio andata e ritorno da Verona.
Poi sottolineo che li pago anche per A.Silva e per Kalinic, che bon reputo assolutamente due attaccanti scarsi...ANZI.
Spero proprio di rileggere i commenti di taluni tra qualche mese e con qualche bel gol pesante del tanto vituperato tandem d'attacco rossonero attuale.

Grandissimo!

Reaction score
24
Ragazzi io mi sono abbonato al 31 di Luglio. 13:50 solo perché il sito era totalmente impallato. L'abbonamento quest'anno va fatto a prescindere. Detto questo, la rosa va completata ed è obbiettivo che, fosse arrivato il top, saremmo già a 40-50k. Purtroppo l'entusiasmo è scemato perché non ci sono stati acquisti e nemmeno notizie di trattative, Kalinic a parte, dall'apertura della campagna abbonamenti. E questa è stata una mossa sbagliatissima dalla dirigenza se non hanno in mente qualcosa per le ultime giornate.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
La dirigenza aveva come obiettivo i 30mila abbonamenti eh. Mica 60mila.

Alto