Crazy rossonero 90;2385228 ha scritto:
Io per Bonucci ho detto subito la verità
Bravo a impostare ma inguardabile nel difendere
Mi sono limitato a uno scarso.. poi si c'erano papiri su come in realtà era un gran bel giocatore ( si vede che ne eravate convinti XD) e devo dire che da noi in poi non si salva nemmeno a impostare!
Io ricordo che al suo arrivo non eravamo pochi a dire che quella cifra l'avremmo dovuta spendere per un attaccante e non un difensore... questa critica la ricordo bene e non eravamo pochi a dirlo.
Forse sembrava all'epoca che il budget fosse infinito per cui pensai che la situazione fosse sotto controllo... quando vidi che alla fine prendemmo Kalinic, uno degli attaccanti piu sopravvalutati e scarsi che abbia mai visto, per me fu tragedia.
Quindi non è vero che ci siamo sempre schierati a favore di certi acquisti. Anzi, io a pensarci bene sono quasi sempre contrario per esperienza.
Nel caso di Leonardo, accolsi lo scambio Bonucci-Higuain-Caldara come una catastrofe, fin da subito.
Con questo, mettendo insieme Mirabelli e Leonardo hanno speso oltre 350 milioni per costruire una squadra piena di bidoni. Direi che non ci sia nulla da salvare e andrebbero dimenticati il piu in fretta possibile.