Milan: sogno Modric vivo. Si lavora con l'agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
.

Ultima modifica di un moderatore:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Per me arriva. Non hanno senso troppe cose non dovesse essere così... o almeno, ci andremo molto vicini.

Per l'attacco io voglio Dybala.... se vogliono davvero Suso abbiamo la strada spianata.

Come scritto ieri - con Modric, Dybala e um Bennacer in rampa di lancio... Paqueta pronto a esplodere e Piatek con tutta questa gente alle spalle, rivedrei un Milan degno di essere chiamato MILAN dopo 10 anni.

Ecco Modric Dybala e il mio morale schizzerebbe in cielo, non solo il mio penso....detto questo stasera mi sono incupito non poco nel vedere esposte in tv le cifre spese da Juve Inter Napoli e Roma paragonate alle nostre 2 palanche (28 mln) con lo studio che suonava le campane a morto.....ecco un doppio colpo Modric Dybala sarebbe ad ora paragonabile a una.....vabbè il resto lo aggiungete voi?

Reaction score
138
Sky: nell'incontro di oggi con Lemin (che non c'entra nulla con Lovren), agente di Modric, si è parlato del centrocampista del Real Madrid. Se ci fosse una minima possibilità il Milan si farebbe trovare pronto. Boban ha un rapporto straordinario con Modric. Questo è il miglior momento per provare a prendere Modric. Il Real non si opporrebbe. Dopo la vittoria del pallone d'oro l'ingaggio di Modric è arrivato a 12,5 mln.

Il punto è decidere di fare questo sforzo, allungarli il contratto. Il Milan ne sta parlando. C'è la tentazione per capire se ci potranno essere i presupposti. Se tutte queste componenti si allineeranno, potrebbe non essere solo un sogno.

Va bene i conti e tutto,ma Luka è Luka anche a 40 anni,non scherziamo! Poi ci credo poco,ma criticare l'interesse per un giocatore del genere non mi sembra normale...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,094
Posate la calcolatrice e il fiasco, va...

Cliccare "Guarda su Youtube".

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Ancora co' sti 20 lordi... Te l'ha spiegato l'altro utente più sopra, dandogli 7 o 8 netti l'anno (spalmando gli oltre 10 che prenderebbe a Madrid l'anno prossimo), col decreto crescita andrebbe a pesare una decina di milioni l'anno a bilancio. Biglia "er moviola" ha pesato 12 milioni l'anno da quando è arrivato, tanto per fare un paragone da far accapponare la pelle...

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Bonucci, Higuain, e adesso Modric?
Errare è umano, perservare non è diabolico, è da incompetenti

Reaction score
2,436
Ecco Modric Dybala e il mio morale schizzerebbe in cielo, non solo il mio penso....detto questo stasera mi sono incupito non poco nel vedere esposte in tv le cifre spese da Juve Inter Napoli e Roma paragonate alle nostre 2 palanche (28 mln) con lo studio che suonava le campane a morto.....ecco un doppio colpo Modric Dybala sarebbe ad ora paragonabile a una.....vabbè il resto lo aggiungete voi��

Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli Hernandez
Kessie Bennacer Paquetá
Modric
Dybala Piatek.

Mi posso far andar giú lo smacco Veretú

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto