Milan: sogno Modric vivo. Si lavora con l'agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Reaction score
286
Capisco, ma in champions quando ci dobbiamo tornare? Nel 2050? O davvero pensiamo di cavarcela con krunic e bennacer?

Ce la possiamo fare tranquillamente con idee e competenza, anche subito e senza bisogno di aspettare troppi anni.

Premesso che Modric ha già mandato inequivocabili segnali di calo atletico, specie in reazione emotiva dopo il Mondiale, ma pensare che anche motivato e caricato da Boban possa rappresentare al Milan quello che abbiamo visto in tutti questi anni all'interno di contesti straordinari, è quanto di più fuorviante possa esistere.

Qui non è questione di essere ragionieri o di provare emozioni; qui è questione di tornare a vincere.
Se ci aggrappiamo al crepuscolo del fuoriclasse sperando non solo che Madre Natura lo conservi ma che riesca anche a valorizzare chi ha intorno, invece magari di avere voglia dopo la prima sconfitta di andare in Cina, ancora una volta rincorriamo il passato con la speranza e non la certezza che vada tutto bene.
E le tragedie di quel tipo negli ultimi anni parlano abbastanza chiaro.

Il parallelo con Pirlo per me non esiste: quella Juve giocava e correva in modo selvaggio attorno ad Andrea, permettendogli di essere il valore aggiunto di uno spartito che funzionava ed ha funzionato a prescindere; certo il suo carisma è stato fondamentale, ma non è certo stato lui a creare la BBC, a parare al posto del più forte al mondo, a correre per 10 come Lichtsteiner, Vidal ed il miglior Marchisio, grazie ad un maestro della panchina che caricava pure l'avversario Gattuso.

Poi ovviamente se mi si dice che viene a costo zero di cartellino (impossibile), per un biennale (impossibile) a 5 milioni netti (impossibile), allora almeno mi siedo al tavolo.
Poiché così non è e la Champions arriva tranquillamente anche senza il croato, perdere tempo con un azzardo simile a prezzi irrazionali vuol dire rovinare tutto quello che di buono stiamo facendo come metodo.

Reaction score
2,436
Bonucci, Higuain, e adesso Modric?
Errare è umano, perservare non è diabolico, è da incompetenti

Dipende dai costi.

Bonucci impattava a bilancio 22 milioni l’anno
Higuain impattava 36 (!!) milioni l’anno.

Modric a titolo gratuito con triennale da 7 netti e decreto crescita impatterebbe 9,5...

Chiaro che se lo paghiamo 30 milioni al Real e 12 netti a lui é troppo.

Ma zero al Real e 7-8 metti a lui.... se pó fa!

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Si presuppone che parta a zero, ma dubito fortemente con ancora un anno di contratto un giocatore del genere vada via a gratis.
Detto questo Modric lo prenderei tutta la vita.

Essendo questo il Milan e non l'Inter (che provò a forzare la rescissione di contratto l'anno scorso), ed essendo il ragazzo davvero arrivato a fine ciclo lì, la vedo come una eventualità possibilissima. La concessione della "carta di libertà" da parte di Florentino, intendo.

Igor91

Member
Reaction score
369
Ecco Modric Dybala e il mio morale schizzerebbe in cielo, non solo il mio penso....detto questo stasera mi sono incupito non poco nel vedere esposte in tv le cifre spese da Juve Inter Napoli e Roma paragonate alle nostre 2 palanche (28 mln) con lo studio che suonava le campane a morto.....ecco un doppio colpo Modric Dybala sarebbe ad ora paragonabile a una.....vabbè il resto lo aggiungete voi��

Luigi... non succederà mai, ma se succederà......... Saremo tornati.

Aspettiamo e vediamo - sognare non costa nulla, oramai dopo tutti questi anni di delusioni non ci si fa nemmeno più male a cadere, quindi oggi come non mai, davvero sognare non costa nulla.

Edit:

Proviamo solo a scherzare.

---------------------- Gigio

Calabria - Lovren - Roma. - Theo

------ Kessie - Bennacer - Modric

-------------------- Paqueta

---------------- Piatek - Dybala

Mi viene da piangere solo a leggerla....

Reaction score
2,436
Non ho capito perchè il Real dovrebbe regalare uno che è ancora Pallone d’Oro in carica, ma tant’è.

Perché sta ricostruendo, perché é un 34 enne con un solo anno di contratto il Real dovrá comunque completare la ricostruzione senza di lui e gli costa 23 milioni l’anno prossimo.
Inoltre l’anno scorso quando voleva andare all’Inter c’é stato un accordo con Florentino per restare senza mugugnare.... che fosse prevista una uscita quest anno?

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Sinceramente ci credo pochissimo, sarà un mercato senza nessun colpo secondo me. Ma Boban non aveva già detto che era impossibile?

Igor91

Member
Reaction score
369
Perché sta ricostruendo, perché é un 34 enne con un solo anno di contratto il Real dovrá comunque completare la ricostruzione senza di lui e gli costa 23 milioni l’anno prossimo.
Inoltre l’anno scorso quando voleva andare all’Inter c’é stato un accordo con Florentino per restare senza mugugnare.... che fosse prevista una uscita quest anno?

Se anche Dott. Zosimo è ottimista..........

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,977
Sky: nell'incontro di oggi con Lemin (che non c'entra nulla con Lovren), agente di Modric, si è parlato del centrocampista del Real Madrid. Se ci fosse una minima possibilità il Milan si farebbe trovare pronto. Boban ha un rapporto straordinario con Modric. Questo è il miglior momento per provare a prendere Modric. Il Real non si opporrebbe. Dopo la vittoria del pallone d'oro l'ingaggio di Modric è arrivato a 12,5 mln.

Il punto è decidere di fare questo sforzo, allungarli il contratto. Il Milan ne sta parlando. C'è la tentazione per capire se ci potranno essere i presupposti. Se tutte queste componenti si allineeranno, potrebbe non essere solo un sogno.

Maldini e Boban si scomodano ad andare a Madrid, assieme, fisicamente, per trattare Theo Hernandez? Ma dai, per Theo bastavano una videoconferenza e un paio di e-mail. Poi il giocatore l'ha incontrato Maldini a Ibiza, successivamente.

Invece per trattare questi giocatori pesanti come Modric devi proprio fare la valigia, prendere l'aereo, e andare nella sede dirigenziale del Bernabeu.
Sono ottimista che non sia un'utopia. Secondo me è già tutto abbastanza definito, ma si aspetta la cessione pesante. Donnarumma o Susina.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Se per Modric parliamo di calo atletico per Biglia dovremmo ragionare in termini di pensione di vecchiaia.
Via lui è il portierino strapagato e lo spazio a bilancio lo trivi per l'operazione. Tecnicamente e moralmente parlando sarebbe un calpaccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto