Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dai ragazzi, un pò di serietà, non facciamoci prendere per i fondelli come l'inter l'anno scorso...
La possibilità che Modric, pallone d'oro in carica, che prende più del doppio di donnarumma, venga in una squadra decaduta che non fa manco l'europa League è pari a quella che ho io di farmi un foursome con la Canalis, la Palmas, la Nargi e la Satta...
Ancora co' sti 20 lordi... Te l'ha spiegato l'altro utente più sopra, dandogli 7 o 8 netti l'anno (spalmando gli oltre 10 che prenderebbe a Madrid l'anno prossimo), col decreto crescita andrebbe a pesare una decina di milioni l'anno a bilancio. Biglia "er moviola" ha pesato 12 milioni l'anno da quando è arrivato, tanto per fare un paragone da far accapponare la pelle...
Si presuppone che parta a zero, ma dubito fortemente con ancora un anno di contratto un giocatore del genere vada via a gratis.
Detto questo Modric lo prenderei tutta la vita.
Sky: nell'incontro di oggi con Lemin (che non c'entra nulla con Lovren), agente di Modric, si è parlato del centrocampista del Real Madrid. Se ci fosse una minima possibilità il Milan si farebbe trovare pronto. Boban ha un rapporto straordinario con Modric. Questo è il miglior momento per provare a prendere Modric. Il Real non si opporrebbe. Dopo la vittoria del pallone d'oro l'ingaggio di Modric è arrivato a 12,5 mln.
Il punto è decidere di fare questo sforzo, allungarli il contratto. Il Milan ne sta parlando. C'è la tentazione per capire se ci potranno essere i presupposti. Se tutte queste componenti si allineeranno, potrebbe non essere solo un sogno.
Ancora co' sti 20 lordi... Te l'ha spiegato l'altro utente più sopra, dandogli 7 o 8 netti l'anno (spalmando gli oltre 10 che prenderebbe a Madrid l'anno prossimo), col decreto crescita andrebbe a pesare una decina di milioni l'anno a bilancio. Biglia "er moviola" ha pesato 12 milioni l'anno da quando è arrivato, tanto per fare un paragone da far accapponare la pelle...
Ma non è che mi preoccupo, però Bennacer io lo voglio vedere titolare perché è da questi giocatori che può dipendere il futuro a lungo termine del Milan... e con uno come Modric, Bennacer può solo che imparare.. ma deve giocare!
Comunque speriamo arrivi Modric! Sarebbe un colpo clamoroso