Milan: sogno Modric vivo. Si lavora con l'agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,068
Dai ragazzi, un pò di serietà, non facciamoci prendere per i fondelli come l'inter l'anno scorso...

La possibilità che Modric, pallone d'oro in carica, che prende più del doppio di donnarumma, venga in una squadra decaduta che non fa manco l'europa League è pari a quella che ho io di farmi un foursome con la Canalis, la Palmas, la Nargi e la Satta...

Gekyn

Member
Reaction score
792
Ancora co' sti 20 lordi... Te l'ha spiegato l'altro utente più sopra, dandogli 7 o 8 netti l'anno (spalmando gli oltre 10 che prenderebbe a Madrid l'anno prossimo), col decreto crescita andrebbe a pesare una decina di milioni l'anno a bilancio. Biglia "er moviola" ha pesato 12 milioni l'anno da quando è arrivato, tanto per fare un paragone da far accapponare la pelle...

Si presuppone che parta a zero, ma dubito fortemente con ancora un anno di contratto un giocatore del genere vada via a gratis.
Detto questo Modric lo prenderei tutta la vita.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,977
Sky: nell'incontro di oggi con Lemin (che non c'entra nulla con Lovren), agente di Modric, si è parlato del centrocampista del Real Madrid. Se ci fosse una minima possibilità il Milan si farebbe trovare pronto. Boban ha un rapporto straordinario con Modric. Questo è il miglior momento per provare a prendere Modric. Il Real non si opporrebbe. Dopo la vittoria del pallone d'oro l'ingaggio di Modric è arrivato a 12,5 mln.

Il punto è decidere di fare questo sforzo, allungarli il contratto. Il Milan ne sta parlando. C'è la tentazione per capire se ci potranno essere i presupposti. Se tutte queste componenti si allineeranno, potrebbe non essere solo un sogno.

Arriva, ne sono convintissimo da un bel po'.

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
19
Ci servono giocatori forti e di esperienza. Non a fine carriera...
Avessevavuto 31 o 32 anni, mi sarei fatto pochii problemi, ma ora è troppo tardi

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ancora co' sti 20 lordi... Te l'ha spiegato l'altro utente più sopra, dandogli 7 o 8 netti l'anno (spalmando gli oltre 10 che prenderebbe a Madrid l'anno prossimo), col decreto crescita andrebbe a pesare una decina di milioni l'anno a bilancio. Biglia "er moviola" ha pesato 12 milioni l'anno da quando è arrivato, tanto per fare un paragone da far accapponare la pelle...
Non ho capito perchè il Real dovrebbe regalare uno che è ancora Pallone d’Oro in carica, ma tant’è.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
C'è la possibilità di prendere Modric e ti preoccupi di Bennacer? E Daje :D

Ma non è che mi preoccupo, però Bennacer io lo voglio vedere titolare perché è da questi giocatori che può dipendere il futuro a lungo termine del Milan... e con uno come Modric, Bennacer può solo che imparare.. ma deve giocare!

Comunque speriamo arrivi Modric! Sarebbe un colpo clamoroso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto