Milan: sogno Modric vivo. Si lavora con l'agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
259
Se ne deve parlare eccome, un giocatore così carismatico e funzionale al tempo stesso eleverebbe il livello di tutti i compagni, come il Pirlo trentaduenne fece con la prima Juve di Conte. A noi manca il carisma in mezzo al campo, ancor più della qualità.

Oh, finalmente.
Modric non è importante solo per il tasso tecnico.
Modric è fondamentale perché è Modric. È il faro dove cercare riparo, l'appiglio a cui aggrapparsi, il riferimento nelle difficoltà.
Quante volte ci siamo lamentati della mancanza caratteriale della rosa nei momenti decisivi? Modric può essere la cura oggi per creare nuovi leader domani.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Comunque pazzesco...ho fatto un giro sul suo instagram e lui segue solo 3 squadre: Real, Tottenham e Milan

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Luigi... non succederà mai, ma se succederà......... Saremo tornati.

Aspettiamo e vediamo - sognare non costa nulla, oramai dopo tutti questi anni di delusioni non ci si fa nemmeno più male a cadere, quindi oggi come non mai, davvero sognare non costa nulla.

Edit:

Proviamo solo a scherzare.

---------------------- Gigio

Calabria - Lovren - Roma. - Theo

------ Kessie - Bennacer - Modric

-------------------- Paqueta

---------------- Piatek - Dybala

Mi viene da piangere solo a leggerla....

Sarebbe un Milan da competizione, quanto meno pari al Napoli e forse anche all'Inter; il resto lo dovrebbe fare il nostro mister ; aldilà di tutto, sono veramente annichilito ogni inizio stagione avere come max aspirazione il 5 6 posto, è deprimente/angosciante/ non poter nemmeno pensare di competere con i nostri NATURALI concorrenti perché non dimentichiamolo MAI ci chiamiamo MILAN

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Raga dai però facciamo un po’ i seri.

Modric potrei anche capirlo e sognarlo

Ma Dybala proprio non esiste che venga qua...
e soprattuto Donnarumma non è detto che rimanga

Reaction score
2,436
Dai ragazzi, un pò di serietà, non facciamoci prendere per i fondelli come l'inter l'anno scorso...

La possibilità che Modric, pallone d'oro in carica, che prende più del doppio di donnarumma, venga in una squadra decaduta che non fa manco l'europa League è pari a quella che ho io di farmi un foursome con la Canalis, la Palmas, la Nargi e la Satta...

É quasi ora della Nanna.
Facciamo cosí tu vai a dormire e sogni il foursome delle meraviglie.
Io mi sogno Luka con le strisce strette rosse e nere uscire dal tunnel...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto