Sky: nell'incontro di oggi con Lemin (che non c'entra nulla con Lovren), agente di Modric, si è parlato del centrocampista del Real Madrid. Se ci fosse una minima possibilità il Milan si farebbe trovare pronto. Boban ha un rapporto straordinario con Modric. Questo è il miglior momento per provare a prendere Modric. Il Real non si opporrebbe. Dopo la vittoria del pallone d'oro l'ingaggio di Modric è arrivato a 12,5 mln.
Il punto è decidere di fare questo sforzo, allungarli il contratto. Il Milan ne sta parlando. C'è la tentazione per capire se ci potranno essere i presupposti. Se tutte queste componenti si allineeranno, potrebbe non essere solo un sogno.
Per me arriva. Non hanno senso troppe cose non dovesse essere così... o almeno, ci andremo molto vicini.
Per l'attacco io voglio Dybala.... se vogliono davvero Suso abbiamo la strada spianata.
Come scritto ieri - con Modric, Dybala, Bennacer in rampa di lancio, Paqueta pronto a esplodere e Piatek con tutta questa gente alle spalle, rivedrei un Milan degno di essere chiamato MILAN dopo 10 anni.
In ogni caso, io vedo un Milan forte l'anno prossimo, con tanto talento. Non penso Maldini e Boban non peschino un fuoriclasse assoluto, anche fosse un mercato low cost - troveranno un crack a 2 lire! Sono troppo competenti....