Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è escluso che io lo sia, probabilmente ci sono le stesse possibilità dell’arrivo di Modric.
Rimarrai nel dubbio, come per la trattativa d’altronde.
Ho scritto che sarebbe il miglior giocatore della serie A per distacco a 50 anni, figuriamoci a 38. Se gli concedessero la rescissione di contratto e gli pagassi o solo l'ingaggio, costerebbe a bilancio come un Veretout, suvvia che...
Classica notizia messa in giro dopo un inculata.....un po come andare a ******* dopo essere stati mollati dalla ragazza....ci prendiamo per il **** da soli.
Esatto: Non i J.Mauri o gli Halilovic per capirci.Ma i Bentancur,Upamecano..
Poi ti può andare come M.Pjaca,ma nessuno potrà dirti che hai acquistato un flop annunciato
Esatto: Non i J.Mauri o gli Halilovic per capirci.Ma i Bentancur,Upamecano..
Poi ti può andare come M.Pjaca,ma nessuno potrà dirti che hai acquistato un flop annunciato
Anche io preferirei acquistassimo giovani già affermati, De Jong, De Ligt..il problema è che di questi per 20-30 milioni (quello che a quanto vedo possiamo spendere noi al massimo per un giocatore) ci danno uno scarpino.
A questo punto se l'opzione è scegliere tra Modric 35enne e Vertut a 26 scelgo tutta la vita il primo.
A quell'età l'alternativa è la Cina. Col calcio a due all'ora che si gioca in Italia verrebbe a fare il Signore col sigaro in bocca in mezzo al campo ancora per almeno tre o quattro anni, a due passi da casa, dal suo idolo Boban che pianse per lui durante la premiazione per il Ballon d'or... La notizia è la più credibile tra quelle uscite ultimamente dagli sgabuzzini di calciomercato riguardanti il Milan, secondo me.