Milan: sogno Milinkovic Savic o Rabiot nell'ultimo giorno di mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Io sono stato uno di quelli che ha sempre detto che Savic fosse una cosa inventata. Non perché avessi notizie ma perché era logica a suggerirlo. Però siamo tutti milanisti, non perculiamoci tra noi. Piuttosto, perculiamo i nuovi tifosi di Modric... :asd:

Ma era lui che aveva posto la condizione :unsure:
Nel caso andiamo sulla pagina twitter di Festa :sbav:
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
Bah non vedo il senso di dover annunciare la chiusura del mercato a 7 ore dalla fine.
Potrebbe essere un modo per mettere pepe al **** a Lotirchio.

Non so perchè ma mi sembra una trattativa troppo grossa per saltare cosi a caso.

ho pensato anch'io la stessa cosa....il giorno prima dell'arrivo di nesta ricordo che berlusconi negava in assoluto il suo arrivo...
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Bah non vedo il senso di dover annunciare la chiusura del mercato a 7 ore dalla fine.
Potrebbe essere un modo per mettere pepe al **** a Lotirchio.

Non so perchè ma mi sembra una trattativa troppo grossa per saltare cosi a caso.

E Leo è rimasto fino alle 2 e passa di notte a Casa Milan per cedere Vergara.. è molto strana questa cosa del comunicato.. io ci voglio credere ancora che arrivi qualcuno!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Io aspetto ancora il “mezzo miracolo”.
Non ci vedo nessun senso nel comunicare il mercato in chiusura a 7 ore dalla fine.
Cioè Mettiamo caso ci sia una mega possibilità Leonardo dice “eh no non possiamo abbiamo annunciato la chiusura del mercato?” 😂😂
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
E Leo è rimasto fino alle 2 e passa di notte a Casa Milan per cedere Vergara.. è molto strana questa cosa del comunicato.. io ci voglio credere ancora che arrivi qualcuno!

Leo e' rimasto fino alle 2 perche' stava bombando qualcuna la dentro,e comunque segnatevi sto post:gia' a gennaio la juve trovera' l'accordo con savic e lo prendera' a giugno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>