Milan: sogno Milinkovic Savic o Rabiot nell'ultimo giorno di mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
E vabbè, è stato bello crederci, pazienza, abbiamo comunque rinforzato la squadra, peccato per il centrocampista, non per forza Savic, ma qualcun altro me lo sarei aspettato
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,571
Reaction score
1,965
Si può chiudere per l'ennesima volta un topic su Savic.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,046
Reaction score
6,011
:fuck:
Ora possiamo spostarci sul topic del tipo sicuro dell'arrivo di Savic e Rabiot e percularlo?!
Almeno ci sfoghiamo...
Io sono stato uno di quelli che ha sempre detto che Savic fosse una cosa inventata. Non perché avessi notizie ma perché era logica a suggerirlo. Però siamo tutti milanisti, non perculiamoci tra noi. Piuttosto, perculiamo i nuovi tifosi di Modric... :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,179
Reaction score
3,980
Queste suggestioni sono state portate avanti più che altro sui forum e sui social, con la scusa che nessuno ne parlava perchè dietro c'era Singer a trattare in gran segreto. Ma ormai dovremmo conoscere abbastanza bene il funzionamento del calciomercato per capire che si trattava soltanto di pure suggestioni.
La società ha comunicato ufficialmente la chiusura del mercato in entrata, e ci sta. Personalmente, mi spiace non sia arrivata un'alternativa tra centrocampo e fascia sinistra, anche se Laxalt è un jolly che può far bene in più ruoli. Speriamo magari tra qualche anno di poter arrivare a giocatori del livello di Savic.

Il fatto è che la gente deve iniziare a smettere di vedere complotti e teorie ovunque. Se di questa storia non ne parlava nessuno, ci sarà un motivo no? Evidentemente la trattativa non c'era. Quello che mi fa incavolare è che non abbiano preso proprio nessuno di degno in mezzo al campo, sapendo che con quel centrocampo che hai non vai da nessuna parte.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Il Milan ha comunicato ufficialmente la chiusura del mercato in entrata.

Bah non vedo il senso di dover annunciare la chiusura del mercato a 7 ore dalla fine.
Potrebbe essere un modo per mettere pepe al **** a Lotirchio.

Non so perchè ma mi sembra una trattativa troppo grossa per saltare cosi a caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>