Milan: società di head hunting a caccia di dirigenti e allenatore.

Reaction score
7,070
ma figurati...

cardinale si rivolge a società di consulenze.
sì, ma anche queste cosa sarebbero?
Consulenza fiscale? Medica? Logistica? Ingegneristica? Non credo.
Consulenza quindi calcistica. Non so nemmeno se esistano società del genere, ma in tal caso chi le gestirebbe se non i soliti agenti FIFA?
Alla fine arriveranno gli amici degli amici di qualche agente FIFA a caso. Non sarà una scelta tecnica "del milan" (come dicono i giornali), ma una scelta in base al miglior venditore che parlerà con Cardinale. Non vedo altra via d'uscita credibile e concreta.
`
`

UDG

Junior Member
Reaction score
4,288
E' una mia sensazione da giorni e ve l'ho riportata : per me non cercano dipendenti quanto soci.

Mi spiego meglio : a un ad e ds bisogna chiedere un progetto sportivo ma pure concedere 3,5 anni e mettere in mano tanti tanti milioni.

Io credo cardinale ,che dopotutto è il frontman di altri investitori, questo lo farà mai.

Il direttore sportivo ideale di cardinale è una figura che nel milan ci investe.
Cosa vuol dire?
Che porta uomini , risorse e idee e quindi se il milan guadagna lui guadagnerà pure e anche di più rispetto allo stipendio ma non avrà vagonate di milioni a disposizione da investire per poi , in caso di fallimento, pagare solo col posto e lasciare disastri a bilancio.

Temo stiano cercando uno staff discutibile che faccia riferimento ad altrettanti discutibili procuratori.

La parte sportiva del milan sarà una scatola dentro il fondo.
Cardinale vuole offrire allettanti possibilità di guadagno ma non vuole concepire la perdita.
E' una guerra ideologica.

Rangnick è credibile ma se entra come socio.

Cardinale vuole portare tutti dentro la bolla, un pò come ha fatto con ibra.
Perfetto cercano soci, ma poi in mezzo a tutti sti soci, chi comanda?. Perché se uno mette i soldi vuole anche dire la sua.

Alto