Milan - Slavia: 7 marzo ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
12,899
Non c’entra nulla ma ti rispondo uguale: Berardi? hanno perso per un eurogol, ma. Questo non c’entra nulla con la partita del Milan comunque.
Siamo troppo sfigati,e lo vedo dai tempi di Ancelotti...figurati ora. Ma pazienza. Andremo fuori da sto turno perché gira tutto male,ormai né prendo atto per questa stagione

Reaction score
2,410
Soliti problemi pioliani da inizio anno.. non si migliora di una virgola. Segnamo stacchiamo la spina risegnamo e iniziamo a pascolare… al 60mo tutto il mondo ha percepito il calo di tensione tranne il coach e Tac come altre n volte in stagione lo pigliamo e si gonfia il fegato a tutti in campo e fuori.

Il Milan di Pioli è la recidiva fatta squadra, c’è un atteggiamento tossico e ogni partita diventa logorante. Vincere sempre incaxxati è un pessimo segnale.

Reaction score
12,899
Sono sconvolto adesso più di prima.
Questa partita doveva finire 3-0 in 11 vs 11.

Ma ci rendiamo conto che questi scarponi hanno giocato in 10 dal 26esimo minuto? A San Siro?

Ripeto, è una vergogna nera. Questa partita è peggio che perdere 3-0 contro una squadra di livello.
una vergogna clamorosa,spero saranno le ultime settimane di pioli queste.
non è piu tollerabile giocare cosi,ormai mi aggrappo solo a Ibra,l'unica persona che puo esonerare sto fallito. perchè gli altri sono troppo aziendalisti per prendere una tale decisione,siamo in mano a dei patetici pagliacci. che gli arabi ci salvino da questa mediocrità imbarazzante. sono delusissimo. mai stato cosi male dopo una vittoria. mai mai mai

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
una vergogna clamorosa,spero saranno le ultime settimane di pioli queste.
non è piu tollerabile giocare cosi,ormai mi aggrappo solo a Ibra,l'unica persona che puo esonerare sto fallito. perchè gli altri sono troppo aziendalisti per prendere una tale decisione,siamo in mano a dei patetici pagliacci. che gli arabi ci salvino da questa mediocrità imbarazzante. sono delusissimo. mai stato cosi male dopo una vittoria. mai mai mai
Che annata sciagurata.
Dai caroselli proprio nella serata in cui usciamo dalla champions, ai prossimi caroselli in caso di quarti di EL, dopo aver superato i temibili mostri del Praga calcio, con giocatori dal valore medio di 1mln. Stasera in campo è scesa gente che vale 300.000 euro

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,810
Serata che mi ha massacrato.
Pur avendo vinto provo una sensazione "ibrida" tra delusione e frustrazione, simile a quella che si prova dopo una sconfitta.
Ed, a questo punto, vista la prestazione penosa di stasera (fatto salvo per gli ultimi minuti del primo tempo), si rischia seriamente di mettere in dubbio la qualificazione.
Dovessimo uscire, pretendo l'esonero immediato.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,575
Serata che mi ha massacrato.
Pur avendo vinto provo una sensazione "ibrida" tra delusione e frustrazione, simile a quella che si prova dopo una sconfitta.
Ed, a questo punto, vista la prestazione penosa di stasera (fatto salvo per gli ultimi minuti del primo tempo), si rischia seriamente di mettere in dubbio la qualificazione.
Dovessimo uscire, pretendo l'esonero immediato.
Non lo esonerano, c'è ancora l'obiettivo principale della stagione da raggiungere. Il 4 posto

Reaction score
2,421
Ci manca troppo spesso la giusta fame e cattiveria agonistica.

La cattiveria e determinazione di non volere prendere gol, ad esempio. Basterebbe questa senza tanti discorsi tattici per eliminare da questa stagione un buon 33% delle reti subite.

Se a Praga non ci andremo almeno con la determinazione e la fame dello Slavia andiamo a casa. Si perchè loro in casa ci crederanno, ancora di più dopo questa partita che a mio avviso ha detto proprio questo, che il Milan complessivamente non è cosi più bravo di loro.
Senza l’atteggiamento giusto in Europa puoi perdere contro qualsiasi squadra a questi livelli. Speriamo che stasera sia da monito per il ritorno ma sarà tosta perché conosco i miei polli. Lo sappiamo tutti. Peraltro ho visto le quote del ritorno. Il Milan lo danno più o meno a 1.80, lo Slavia quasi a 4. Sono pazzi questi.

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Anche ieri prestazione vergognosa dei centrocampisti. Siamo una delle squadre costruite peggio che abbia visto in vita mia, senza mediana, sempre in balia degli eventi, incapaci di controllare neanche una partita in superiorità numerica contro un avversario di serie B.

E meno male che alla fine c'è sempre Leao a salvare tutto... perché noi qualche giocatore veramente forte lo abbiamo, è l'insieme che è pensato e costruito in modo ridicolo.

Sinceramente non ho visto neanche sufficienza e approssimazione, vedo proprio jna squadra senza capo né coda che appena incontra un avversario tosto e organizzato, che si difende bene sottopalla, fa sempre una figura di merrda.

Reaction score
3,705
Squadre che ci hanno fatto almeno 2 gol

Inter ✅✅✅✅✅
PSG ✅✅✅
Dortmund ✅✅✅
Napoli ✅✅
Lecce ✅✅
Salernitana ✅✅
Atalanta (in campionato) ✅✅✅
Atalanta (in coppa) ✅✅
Udinese ✅✅