Milan - Slavia: 7 marzo ore 21. Tv e Streaming.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Se al ritorno ci mettiamo questa concentrazione e determinazione siamo eliminati al cento per cento.

Alla fine inutile girarci attorno, passa il turno chi ha più voglia di passare il turno.

Reaction score
21,163
Ha ok quindi quando giochi in 11vs 10 la palla la tieni per 90 minuti? non credo. E il classico gol della domenica che non può evitare, se poi mi dici che non dovevamo concedere l’angolo allora alzo le mani, allora giochiamo da soli 11 vs 0 così non rischiamo nulla.

Ma lascia perdere il goal della domenica, se non tieni la palla per 90 minuti almeno eviti che quelli rimasti in 10 ripartano in contropiede, no?
Mi sembra il minimo indispensabile.
Alla fine dovevano badare a 9 giocatori di movimento dello Slavia Praga, mica a quelli del City

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,177
Ma lascia perdere il goal della domenica, se non tieni la palla per 90 minuti almeno eviti che quelli rimasti in 10 ripartano in contropiede, no?
Mi sembra il minimo indispensabile.
Alla fine dovevano badare a 9 giocatori di movimento dello Slavia Praga, mica a quelli del City
Ma certo che è il minimo indispensabile ma è impensabile che una squadra ( nonostante sia in inferiorità numerica) rinunci completamente alla partita. Ma la palla non la tieni per 90 minuti a prescindere dalla caratura dell’avversario, poi è un gran gol, un bellissimo gol, merito del ragazzo perché fare un gol così è più unico che raro.

Reaction score
13,811
Ma certo che è il minimo indispensabile ma è impensabile che una squadra ( nonostante sia in inferiorità numerica) rinunci completamente alla partita. Ma la palla non la tieni per 90 minuti a prescindere dalla caratura dell’avversario, poi è un gran gol, un bellissimo gol, merito del ragazzo perché fare un gol così è più unico che raro.
Si ma solo contro di noi gli eurogoal?? Mai contro Inter?

Alto