Milan - Slavia: 7 marzo ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
20,168
Bah parlare di **** nei sorteggi quando al primo anno ti capitano Liverpool, Atletico e Porto e al terzo anno PSG, Borussia Dortmund e Newcastle mi sembra assurdo.
Pioli è scandaloso e deve levarsi dalle palle ma noi non abbiamo **** nei sorteggi, poi l'anno scorso eravamo in prima fascia quindi era probabile avere un gruppo agevole.

Il primo anno era normale beccare un girone simile dato che partivamo dalla 4° fascia.
L'anno scorso post-gironi abbiamo avuto un **** più grande di quello di Big mama e anche quest'anno non c'era andata male, anzi.
Ricorda che alla fine sarebbe bastato vincere almeno una di quelle due partite terminate 0-0 per passare (o contro il dortmund o contro il newcastle).
Invece tante occasioni sprecate e 0 goal segnati.
0 goal segnati nelle prime 3 partite di CL, mi pare che anche in questo abbiamo stabilito un nuovo record.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Si ma alla fine in campo ci vanno i giocatori, è la palla è sempre rotonda, capisco quello che dici, in questo forum si parla quasi solo di questo è in parte è così, ma cavolo e anche sport, sembra che il Milan ogni partita giochi da solo, e non parlo di stasera che dovevamo fare sicuramente di più, ma in generale.

Ok, ma si sa che il pesce puzza dalla testa.

Io ricordo, per dire, l’esultanza sguaiata di Furlani a Genova, Moncada che si gasa per aver battuto il Torino e Scaroni che si accontenta tranquillamente di andare in Champions.

Il tutto mentre i merdoni si stanno cucendo la seconda stella.

Direi anche basta.

Reaction score
20,168
Il turno si può passare, però prestazioni del genere ti lasciano l’amaro in bocca. Comunque quest’anno va così, l’anno prossimo con un nuovo allenatore vedremo.

Come no.
"Fortunati" come siamo, dopo il temibile Slavia praga beccheremo i micidiali giocatori del Rangers, poi i formidabili del marsiglia e infine arriveremo in semifinale.
Risultato? Conferma del piollo.

Ed è proprio questo l'incubo più grande.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Come no.
"Fortunati" come siamo, dopo il temibile Slavia praga beccheremo i micidiali giocatori del Rangers, poi i formidabili del marsiglia e infine arriveremo in semifinale.

Dai Pioli è un ex, l'ha praticamente ufficializzato Cardinale l'altro giorno.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Ok, ma si sa che il pesce puzza dalla testa.

Io ricordo, per dire, l’esultanza sguaiata di Furlani a Genova, Moncada che si gasa per aver battuto il Torino e Scaroni che si accontenta tranquillamente di andare in Champion.

Il tutto mentre i merdoni si stanno cucendo la seconda stella.

Direi anche basta.
Ma i merdoni la stessa se la sono cucita da settembre vedendo l’andazzo…potevi avere il Berlusconi dei tempi d’oro, il Braida dei tempi d’oro e tutti i campioni messi assieme questa stella non la vinci! la vincono loro che hanno una proiezione di 100 è passa punti.

Sul resto a me frega poco, io guardo le partite e voglio che la mia squadra vinca, se poi viene l’arabo tanto meglio stappo la boccia.

Reaction score
2,422
Comunque senza l’atteggiamento ogni partita è tosta. Ma sono cose che succedono spesso. A Praga sarà dura perché il Milan può complicarsi la partita contro chiunque.

Reaction score
2,422
Come no.

Non credo. È stato esautorato in diretta tv in pratica.

Alto