Milan - Slavia: 7 marzo ore 21. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ha sempre avuto un enorme cùlo nei sorteggi (vedi la passata stagione con quel clamoroso sorteggione di CL con tutte le più forti dall'altra parte del tabelllone)

Niente di strano che dopo lo Slavia Praga becchi il Quarabag
Bah parlare di **** nei sorteggi quando al primo anno ti capitano Liverpool, Atletico e Porto e al terzo anno PSG, Borussia Dortmund e Newcastle mi sembra assurdo.
Pioli è scandaloso e deve levarsi dalle palle ma noi non abbiamo **** nei sorteggi, poi l'anno scorso eravamo in prima fascia quindi era probabile avere un gruppo agevole.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,186
sono queste le prestazioni che mi fanno veramente incavolare.....

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Al Milan mancano: una proprietà forte, una dirigenza capace, un allenatore di calcio e, per finire, dei tifosi che tifano Milan e non Fiorentina.
Si ma alla fine in campo ci vanno i giocatori, è la palla è sempre rotonda, capisco quello che dici, in questo forum si parla quasi solo di questo è in parte è così, ma cavolo e anche sport, sembra che il Milan ogni partita giochi da solo, e non parlo di stasera che dovevamo fare sicuramente di più, ma in generale.

Reaction score
1,484
Per me al ritorno siamo fuori, oltre a perder punti con l'Empoli col solito turnover levando 2/3 di squadra, perderemo pure a Praga malamente.
Concordo, con l'Empoli non vinciamo di certo giocando così. Nicola avrà visto la gara stasera e già sta studiando come metterlo in quel posto all'incapace. Se lo metterà in saccoccia anche lui

Reaction score
2,422
Il turno si può passare, però prestazioni del genere ti lasciano l’amaro in bocca. Comunque quest’anno va così, l’anno prossimo con un nuovo allenatore vedremo.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,031
Meglio parlare degli arabi che di una partita vinta…incredibile

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Al ritorno il Milan passa, anzi e anche meglio da una parte così i calciatori rimangono sul pezzo per tutti i 90 min. Qui il problema è la concentrazione, ancora non avete capito che questa squadra è incapace a gestire le partire, per vincere ha bisogno di stimoli.

Quindi mi stai dicendo che vincere un derby non sia uno stimolo adeguato?
Perché mi pare che siamo in striscia aperta negativa..

Alto