Milan - Slavia: 7 marzo ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
20,168
Dai Pioli è un ex, l'ha praticamente ufficializzato Cardinale l'altro giorno.
Non credo. È stato esautorato in diretta tv in pratica.

Occhio che dopo 'moneyball' potremo conoscere anche una nuova parola: il famoso 'plot twist' ameriggano.
Qui non bisogna dare nulla per scontato, fino a quando non stracceranno il contratto sarà ancora tutto possibile :sisi:

Reaction score
11,573
Una delle partite piu brutte io ricordi, vergognoso.
Mi consola solo sapere che a quanto pare molte big stanno snobbando l'europa, visto che il Leverkusen mi pareggia per miracolo al 92esimo con gli armeni del Qarabag dopo essere stato sotto di 0-2...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Comunque senza l’atteggiamento ogni partita è tosta. Ma sono cose che succedono spesso. A Praga sarà dura perché il Milan può complicarsi la partita contro chiunque.

Ci manca troppo spesso la giusta fame e cattiveria agonistica.

La cattiveria e determinazione di non volere prendere gol, ad esempio. Basterebbe questa senza tanti discorsi tattici per eliminare da questa stagione un buon 33% delle reti subite.

Se a Praga non ci andremo almeno con la determinazione e la fame dello Slavia andiamo a casa. Si perchè loro in casa ci crederanno, ancora di più dopo questa partita che a mio avviso ha detto proprio questo, che il Milan complessivamente non è cosi più bravo di loro.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Una delle partite piu brutte io ricordi, vergognoso.
Mi consola solo sapere che a quanto pare molte big stanno snobbando l'europa, visto che il Leverkusen mi pareggia per miracolo al 92esimo con gli armeni del Qarabag dopo essere stato sotto di 0-2...
Ehehe snobba, diciamo che è stata messa sotto perché hanno sottovalutato l’avversario.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Su corner preso in contropiede in superiorità numerica.
Spassionatamente, non difendere l'indifendibile.
Ha ok quindi quando giochi in 11vs 10 la palla la tieni per 90 minuti? non credo. E il classico gol della domenica che non può evitare, se poi mi dici che non dovevamo concedere l’angolo allora alzo le mani, allora giochiamo da soli 11 vs 0 così non rischiamo nulla.

Alto