Non parlo di fenomeni top mondo invece.
Quelli che citi tu mica sono disponibili? Rudiger e Umtiti almeno finora non sono cedibili ne trattabili. Il Chelsea ci ha offerto Tomori, Rudiger se lo tiene in panchina come quarto difensore.
Se vuoi andare a trattare questi, se il Chelsea ti chiede 30 milioni per Tomori, quanto credi che ti chieda per Rudiger? Senza considerare che il tedesco guadagna 4,5 milioni netti.
Io sono d'accordo con te, penso sia il volere di tutti prendere un giocatore affermato, nazionale, io parlavo di Umtiti infatti (pure se mi dicono sia completamente rotto, per cui ho cambiato idea), ma poi nel concreto mica li prendi facilmente, a gennaio poi.
Con questo, il mercato è ancora aperto e non si puo escludere che dopo Simakan e Tomori non andiamo su qualcuno di diverso negli ultimi giorni.
Ad oggi, nei fatti concreti, noi ci muoviamo ai due estremi ancora, tra i giovani tutti da valorizzare e i vecchi a fine carriera, a meno di qualche clamorosa opportunità che pero è quello che cercano tutte le squadre d'Europa.