Milan: signing 5-6 maggio e stadio tutto rossonero o Sesto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cuoredidrago

Junior Member
Reaction score
210
Comunque ditemi quello che volete ma a me pare evidente che il filo conduttore di tutto ha un nome ed è quello di Marotta. Fino a qualche anno fa era la Juve che poteva muovere i fili ora tutto è spostato sull'altra sponda di Milano. È il nuovo Moggi, più furbo di Lucianone ed è quella la preoccupazione poi grande per questo finale di Campionato. Purtroppo da questo punto di vista siamo troppo deboli.
E' ovviamente e tristemente così. Non c'è alcun dubbio a riguardo. Vero, noi da questo punto di vista siamo indietro e ne paghiamo le conseguenze. Loro non avrebbero mai permesso di subire quello che abbiamo subito noi, mai nella vita . Ed è verissimo che tutto questo abbia in mome Marotta. D'altronde si stanno juventinizzando , e da quelle parti, se non ricordo male, "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta". A qualsiasi prezzo, il fine giustifica i mezzi.

Reaction score
36,833
Hanno quel "peso al palazzo " (pazzesco che in Italia, calcio e non, ci siano sempre queste dinamiche) in virtù del quale è tutto ridimensionato, gestito nel modo a loro più congeniale, ridimensionato. Avete letto quell'articolo dell'altro ieri riguardo la gestione migliore dei rapporti con gli arbitri che avrebbero marotta e inzaghi rispetto a pioli e maldini??? Li hanno definiti migliori in quanto a stile e correttezza. Ecco, in questa faziosità, indecenza e falsità è racchiuso tutto il concetto che voglio esprimere.
Hanno già insabbiato tutto.
Questo paese merita le peggiori cose.

Da un anno che prendiamo schiaffi in faccia e membri dietro da tutti e non proferiamo parola.
Auguro ogni male a questo club di delinquenti.

Reaction score
865
Come riportato dalla GDS in edicola, il signing per la cessione del Milan ad Investcorp arriverà ad inizio maggio: giovedì o venerdì. Il Milan verrà ceduto per 1 mld e 180 mln di euro. Il fondo del Bahrain è convinto che il calcio in Europa sia in una fase di sviluppo e che in Italia ci sia ampio margine di crescita: gli ostacoli burocratici non spaventano. La vittoria sul campo viene considerata essenziale. Alardhi e il suo staff si stanno chiedendo se la comunicazione post firma possa togliere concentrazione alla squadra. Dopo la firma verrà individuato l'uomo di riferimento da inserire nel board rossonero.

E la grande novità riguarda lo stadio: Alardhi lo vuole tutto per il Milan. Non è concepibile una condivisione per l'Inter. Sarà un tempio milanista e per tutte le tasche.

Tuttosport riporta le parole di ieri di Scaroni e Antonello e aggiunge che Milan e Inter sono rivali in campo ma uniti contro il sindaco Sala. Tra i club c'è l'intesa e si va verso il nuovo stadio a Sesto.

Secondo Il Giornale il Milan potrebbe anche decidere di ristrutturare sAn Siro come fatto dal Real col Bernabeu.
SI SI, la ristrutturazione di S.Siro.... me lo immagino il Milan stellare della proprietà araba giocare un paio di stagioni al Vismara.
:rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Stadio da SOLI a Sesto prima di subito e pronto in un paio di anni... e i dirimpettai a rosicare...........

Alardhi cuore rossonero!

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,594
Come riportato dalla GDS in edicola, il signing per la cessione del Milan ad Investcorp arriverà ad inizio maggio: giovedì o venerdì. Il Milan verrà ceduto per 1 mld e 180 mln di euro. Il fondo del Bahrain è convinto che il calcio in Europa sia in una fase di sviluppo e che in Italia ci sia ampio margine di crescita: gli ostacoli burocratici non spaventano. La vittoria sul campo viene considerata essenziale. Alardhi e il suo staff si stanno chiedendo se la comunicazione post firma possa togliere concentrazione alla squadra. Dopo la firma verrà individuato l'uomo di riferimento da inserire nel board rossonero.

E la grande novità riguarda lo stadio: Alardhi lo vuole tutto per il Milan. Non è concepibile una condivisione per l'Inter. Sarà un tempio milanista e per tutte le tasche.

Tuttosport riporta le parole di ieri di Scaroni e Antonello e aggiunge che Milan e Inter sono rivali in campo ma uniti contro il sindaco Sala. Tra i club c'è l'intesa e si va verso il nuovo stadio a Sesto.

Secondo Il Giornale il Milan potrebbe anche decidere di ristrutturare sAn Siro come fatto dal Real col Bernabeu.
Facciamo lo stadio tutto per noi, poi lo possono chiamare anche "Visit Barhain Arena". Questa è una ghiotta occasione per scavare un solco con gli indaisti e lasciarli coi loro debiti e in affitto a San Siro. In questo momento non hanno la forza economica di farsi un loro stadio altrove e se in futuro volessero ristrutturare San Siro sarebbero comunque costretti ad andare a giocare in qualche campetto per tutta la durata dei lavori.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,772
Ci credo poco, se uno stadio condiviso porta gli stessi incassi di uno totalmente nostro ma con costi dimezzati lo faranno condiviso, se invece è l'opposto lo faremo da soli.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,216
E' ovviamente e tristemente così. Non c'è alcun dubbio a riguardo. Vero, noi da questo punto di vista siamo indietro e ne paghiamo le conseguenze. Loro non avrebbero mai permesso di subire quello che abbiamo subito noi, mai nella vita . Ed è verissimo che tutto questo abbia in mome Marotta. D'altronde si stanno juventinizzando , e da quelle parti, se non ricordo male, "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta". A qualsiasi prezzo, il fine giustifica i mezzi.
Poi mi chiedono perché sono sempre critico nei confronti di Maldini. È lui che ci rappresenta, ed è lui che dovrebbe gestire queste cose. Tipo ieri possibile che non abbia destato scalpore,nei nostri uffici, l'incontro di Marotta con il designatore arbitrale a 4 partire dalla fine del Campionato?Bisognava quantomeno sollevare la questione in maniera cautelativa per accendere i riflettori sulle decisioni dei prossimi incontri. Le guerre si vincono anche in questo modo non solo sui campi di battaglia.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,051
Io invece voglio scudetto e stadio nostro da 70 Mila posti. Mangiamo mrd da 10 anni eppure copriamo anche il settore ospiti. Segno che il Milan è qualcosa che fa parte del DNA di ognuno di noi,ed è per questo che una volta risalita la china saremo noi a riportare la coppa dalle grandi orecchie in Italia.
Quello è il sogno di tutti. Il mio è un paradosso, nel senso che non saremo mai soggetti ad una scelta tra uno e l'altro. Ma è per evidenziare quanto sia per me fondamentale lo stadio e ancora più necessario che sia solo nostro.

cuoredidrago

Junior Member
Reaction score
210
Poi mi chiedono perché sono sempre critico nei confronti di Maldini. È lui che ci rappresenta, ed è lui che dovrebbe gestire queste cose. Tipo ieri possibile che non abbia destato scalpore,nei nostri uffici, l'incontro di Marotta con il designatore arbitrale a 4 partire dalla fine del Campionato?Bisognava quantomeno sollevare la questione in maniera cautelativa per accendere i riflettori sulle decisioni dei prossimi incontri. Le guerre si vincono anche in questo modo non solo sui campi di battaglia.
Ho pensato la stessa cosa ieri. Mi sono fatto diverse domande a riguardo, e la risposta più "plausibile" che mi è venuta è che, probabilmente, è impossibile mettersi contro qualcosa di così grosso e sporco. Non abbiamo evidentemente ancora i mezzi e ci si illude che i campionati si vincano solo sul campo. Che poi è strano visto che Paolo ha visto operare Galliani, e quel Milan, piaccio o no, era imbattibile non solo sul campo.

Reaction score
865
A Sesto, chi prima arriva bene alloggia! Non esiste al mondo un nuovo stadio condiviso!
Non lo avevo mai concepito e mai lo concepirò! Non esiste al mondo uno stadio di proprietà "a mezzo"
Sta cosa non sa da fare!!!

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,216
Ho pensato la stessa cosa ieri. Mi sono fatto diverse domande a riguardo, e la risposta più "plausibile" che mi è venuta è che, probabilmente, è impossibile mettersi contro qualcosa di così grosso e sporco. Non abbiamo evidentemente ancora i mezzi e ci si illude che i campionati si vincano solo sul campo. Che poi è strano visto che Paolo ha visto operare Galliani, e quel Milan, piaccio o no, era imbattibile non solo sul campo.
Sicuramente è come dici tu,al momento non possiamo competere ad armi pari contro il "mostro". Ma sarebbe stato sufficiente incalzare qualche testata giornalistica in modo da aprire un dibattito sulla questione.
Purtroppo credo che Paolo a queste cose non faccia caso,ecco perché vorrei qualcuno più sgamato da affiancare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto