Volendo sognare e facendo finta sia tutto vero, Rashford tecnicamente è un fuoriclasse, giocatore fortissimo che ha le qualità per vincere le partite da solo.
Parliamo di un giocatore che a 27 anni ha segnato 138 goal e fatto 68 assist, ovvero di uno dei top assoluti della Premier degli ultimi anni, oltretutto fatti nel macello dello United.
Sul piano tecnico ha tutto, velocità e controllo in corsa da top, tiro con entrambi i piedi che butta giu la porta, vede il gioco come un trequartista e conclude come una punta. In campo aperto è un giocatore letteralmente immarcabile, con un dribbling tecnico, veloce, pulito da applausi. Pure di testa è un giocatore agile e preciso. Insomma davvero come giocatore in se Rashford non ha neppure un difetto, è un top assolutissimo.
Pero non è una prima punta pura e anche volendo prenderlo (ma io credo siano tutte cavolate dei giornali imbeccati da Furlani) poi tatticamente andrebbe trovato il posto in modo da avere una squadra che abbia senso e sia equilibrata, che è poi è il problema vero che ha avuto in alcuni momenti della sua carriera e dei tanti scontri avuti con alcuni allenatori.
Lui ha giocato in tanti ruoli davanti, anche perchè in questi anni lo United sul mercato ha fatto un casino che la metà basta, ma alla fine non ha trovato la sua vera dimensione e si sta perdendo.
Noi abbiamo Leao da tanti anni e sappiamo come funziona la gestione di certi giocatori, soprattutto quando hanno a che fare con allenatori che si mettono loro di traverso. Rashford ha incontrato grandi difficoltà ultimamente, alla fine è stato travolto dal pessimo ambiente dello United, ma è uno dei giocatori piu forti del mondo, da Pallone d'Oro, il livello è quello.