Classifica Serie A 8 febbraio 2026.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
500
sinceramente non avrei mai pensato avrebbero fatto un'annata così dopo l'umiliazione della finale... invece sono riusciti a fare gruppo e venirne fuori (tra l'altro Lautaro l'anno scorso ha fatto 12 gol in A, oggi è già a 13 mi sembra).

Ormai, salvo crolli che avrebbero del clamoroso, penso anche io che siano in dirittura d'arrivo per il campionato, considerando anche che non penso arrivino fino in fondo in Champions, quindi avranno un carico meno pesante dell'anno scorso

In aggiunta, quest'anno l'asterisco ce l'abbiamo noi

Jino

Senior Member
Reaction score
9,522
sinceramente non avrei mai pensato avrebbero fatto un'annata così dopo l'umiliazione della finale... invece sono riusciti a fare gruppo e venirne fuori (tra l'altro Lautaro l'anno scorso ha fatto 12 gol in A, oggi è già a 13 mi sembra).

Ormai, salvo crolli che avrebbero del clamoroso, penso anche io che siano in dirittura d'arrivo per il campionato, considerando anche che non penso arrivino fino in fondo in Champions, quindi avranno un carico meno pesante dell'anno scorso

In aggiunta, quest'anno l'asterisco ce l'abbiamo noi

Ormai la serie A è il classico campionato dove se sei forte ci sono poche squadre che possono farti perdere punti.

Noi nel girone di andata aimè, a causa di alcuni limiti della rosa voluti dalla società, abbiamo perso tanti punti contro squadre con cui non puoi perdere punti.

Reaction score
43,806
La classifica di Serie A dopo il pareggio tra Juve e Lazio

Inter 58
Milan 50
Napoli 49
Juventus 46
Roma 43
Como 41
Atalanta 36
Lazio 33
Udinese 32
Bologna 30
Sassuolo 29
Cagliari 28
Torino 27
Parma 26
Cremonese 23
Genoa 23
Lecce 21
Fiorentina 18
Pisa 15
Hellas Verona 15

659b4ea6e5917b142d4c61c747d3624e.jpg
E' dfficile capire se quella dell'inter sia più bravura o fortuna , mi spiego meglio : dopo la batosta della manita in mondovisione era lacito pensare il loro ciclo fosse finito.
Marotta che fa?
Si separa da inzaghi e porta a casa un allenatore tutto sommato neofita ma che conosce l'ambiente ma solo dopo che è sfumato il pano A : fabregas.

Chivu potremmo dire che è l'anti-simone : per quanto il demone di piacenza infatti fosse tattico, difensivista, fissato con la sua gestione degli uomini,dei gialli, delle risorse e della corsa in fascia, il conte dracula chivu è più leggero, propenso a una aggressione più alta e feroce e tendente magiormente alla qualtà rispetto al tatticismo.

Il risultato?
L'inter è tornata a macinare punti come l'anno della seconda stella.

La concorrenza?
Poca roba.

Alto