Classifica Serie A 8 febbraio 2026.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
500
sinceramente non avrei mai pensato avrebbero fatto un'annata così dopo l'umiliazione della finale... invece sono riusciti a fare gruppo e venirne fuori (tra l'altro Lautaro l'anno scorso ha fatto 12 gol in A, oggi è già a 13 mi sembra).

Ormai, salvo crolli che avrebbero del clamoroso, penso anche io che siano in dirittura d'arrivo per il campionato, considerando anche che non penso arrivino fino in fondo in Champions, quindi avranno un carico meno pesante dell'anno scorso

In aggiunta, quest'anno l'asterisco ce l'abbiamo noi

Jino

Senior Member
Reaction score
9,517
sinceramente non avrei mai pensato avrebbero fatto un'annata così dopo l'umiliazione della finale... invece sono riusciti a fare gruppo e venirne fuori (tra l'altro Lautaro l'anno scorso ha fatto 12 gol in A, oggi è già a 13 mi sembra).

Ormai, salvo crolli che avrebbero del clamoroso, penso anche io che siano in dirittura d'arrivo per il campionato, considerando anche che non penso arrivino fino in fondo in Champions, quindi avranno un carico meno pesante dell'anno scorso

In aggiunta, quest'anno l'asterisco ce l'abbiamo noi

Ormai la serie A è il classico campionato dove se sei forte ci sono poche squadre che possono farti perdere punti.

Noi nel girone di andata aimè, a causa di alcuni limiti della rosa voluti dalla società, abbiamo perso tanti punti contro squadre con cui non puoi perdere punti.

Alto