Passi pure la tua descrizione; quello che intendevo è che Harit è un trequartista, un regista avanzato, un fantasista; chiamalo pure come vuoi. A noi, avendo già Suso e Calhanoglu con caratteristiche da trequartista, serve un esterno verticale, che attacchi la profondità, che senta la porta; Harit è un arco, mentre a noi serve la freccia, per citare [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION].
Sono d'accordo, sebbene fosse per me riporterei Chalanoglu al centro - considerandolo trequartista o, in alternativa, mezzala - e mi priverei volentieri di Suso, giocatore che considero non adeguato a un Milan di livello.
Il mio discorso iniziale comprendeva il bisogno d'acquistare più di un esterno offensivo (2, se non 3 esterni, nel caso in cui appunto Suso fosse ceduto), sia per aumentare il livello medio della batteria d'attaccanti di fascia, sia per averne un numero consono alle esigenze d'una stagione lunga, e sia per poter avere la possibilità di cambiare le partite in corsa.
In questo senso, a mio avviso Harit sarebbe uno degli acquisti da fare. Tra l'altro ha un bagaglio tecnico così vario e un potenziale ancora così inespresso che non sono sicuro non possa trasformarsi, nel giro di poco, in un'arma offensiva totale.