Milan: si prova il colpo Rebic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan è in pressing su Rebic. Tentativo in corso della dirigenza rossonera. Si sta ragionando su un prestito con obbligo di riscatto a 25/30 milioni che si attiva ad un determinato numero di presenze. L'Inter ha mollato la presa sul giocatore e ha deciso di puntare su Politano.

In seconda battuta Taison, che ha una clausola da 30 mln. Ma il Milan non è disposto a pagarla.

Secondo Sky Germania Rebic va verso il Milan. Mancano ancora alcuni dettagli prima di finalizzare.

E' buono questo?

Reaction score
2,815
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan è in pressing su Rebic. Tentativo in corso della dirigenza rossonera. Si sta ragionando su un prestito con obbligo di riscatto a 25/30 milioni che si attiva ad un determinato numero di presenze. L'Inter ha mollato la presa sul giocatore e ha deciso di puntare su Politano.

In seconda battuta Taison, che ha una clausola da 30 mln. Ma il Milan non è disposto a pagarla.

Secondo Sky Germania Rebic va verso il Milan. Mancano ancora alcuni dettagli prima di finalizzare.

Dite che il prestito sarà di 3/4 mln? se così fosse magari non c e bisogno di vendere x forza Silva

sipno

Bannato
Reaction score
124
Le solite offerte da barboni... solita porta in faccia, non mi illudo.

Mizzica ma lo capite o no che le offerte da barboni sono imposte dal FPLAY!?
Se non altro l'obbligo di riscatto implica che il giocatore verrà acquistato al 100%.

Porca miseria se abbiamo le zavorre che ci possiamo fare? Nonostante tutto mi pare che abbiamo speso già qualche milione, mi sa che in italia entriamo nella top 3.

Reaction score
2,815
Mizzica ma lo capite o no che le offerte da barboni sono imposte dal FPLAY!?
Se non altro l'obbligo di riscatto implica che il giocatore verrà acquistato al 100%.

Porca miseria se abbiamo le zavorre che ci possiamo fare? Nonostante tutto mi pare che abbiamo speso già qualche milione, mi sa che in italia entriamo nella top 3.

infatti ridendo e scherzando con lui saremmo sui 120/130 mln se non mi sbaglio

mark

Member
Reaction score
297

Non lo conosco, che caratteristiche ha? Non mi sembra uno che abbia in dote molti goal comunque

Reaction score
3,766
Rebic quando ha voglia é una bestia. Tira di destro e sinistro, pericoloso, grintoso e uno che salta l'uomo e parte in velocita, insomme quello che a noi manca tantissimo. Pero non é un puro velocista come Kostic (del Eintracht) o la classica ala stile Bergwijn
Fu parte della squadra del Eintracht che ha vinto la coppa di Germania contro il Bayern (2 gol di Rebic) cosi come era una parte integrale della camminata stupende nel ultima stagione in Bundes e Euro League.

In questa stagione nelle prime uscite ha dimostrato di volere lasciare l'Eintracht con diverse prestazioni svogliate.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Rebic è una seconda punta atipica, si muove molto e non da riferimenti, gioca sempre a grande intensità e spesso sporco. Tecnica approssimativa in conduzione e nel tocco, ha grande forza muscolare e aerobica.
È una seconda punta atipica, segna poco, ma fa un grande lavoro in attacco. A me non piace particolarmente, farebbe comodo di sicuro.

Dai video sul tubo ricorda Perisic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto