Milan, si prova il colpaccio last second: Pellegri e Salcedo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,476
Reaction score
12,294
torno a leggere fra 15 giorni ... :muhahah:
Lollo non trollare dai.... Non ti ci mettere pure tu. Se vogliamo discutere e ragionare in modo costruttivo sono il primo a volerlo fare. Fermo restando che il pensiero mio non è la bibbia, ma non lo è neanche quello di chi venera Mirabelli e Fassone. Io sto cercando di valutare l'operato e capire cosa hanno in mente.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Mercato chiuso malissimo. A mio modo di vedere hanno esagerato con le operazioni in difesa, dilapidando un budget intero persino per i panchinari di difesa. Abbiamo Bonucci, Romagnoli e Musacchio per due posti, mentre a centrocampo non abbiamo alcuna alternativa a Kessie e Bonaventura. In avanti ci manca un'ala sinistra, mentre hanno acquistato un trequartista per farlo giocare fuori ruolo. Mi dispiace, ma onestamente si poteva fare un tantino meglio.

Ma soprattutto hanno speso 38 milioni per la riserva della riserva di kalinic
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Amico mio, prova a leggere queste operazioni nell'ottica di un ipotetico 3421. Improvvisamente ti si parera' davanti un undici, e le sue alternative tecniche, tutte. Prova, e fammi sapere. :)

Mi sa che siamo in pochi a vederli cosi, a leggere i commenti sembra il 433 sia un dogma, quando a me pare evidente da acquisti e cessioni che non sarà piu il nostro modulo. Penso anche che inizialmente l idea era quella del 433 ma dopo l acquisto di Bonucci e le prestazioni di Cutrone si sia dirottato verso il modulo da te suggerito, e a quel punto, tenendo conto che Suso non può star fuori, l esigenza di nuovi acquisti ( l unico realmente utile era un vice kessie) è venuta meno
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,647
Reaction score
29,611
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, c'è un colloquio in corso tra Riso e Mirabelli e Fassone per Pellegri e Salcedo. Si stanno provando a gettare le basi su qualcosa che sarà. Mercato del Milan concluso, ora si parla solo di giovani. Questo doppio colpo può essere messo a segno in prospettiva futura.

Quotate le notizie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>