Milan, si prova il colpaccio last second: Pellegri e Salcedo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
E adesso pure lo show...veramente imbarazzanti...rovinata la stagione in un mese...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,103
Amico mio, prova a leggere queste operazioni nell'ottica di un ipotetico 3421. Improvvisamente ti si parera' davanti un undici, e le sue alternative tecniche, tutte. Prova, e fammi sapere. :)
Infatti io vorrei solo capire alcune operazioni col senno di poi. Se lo scacchiere che aveva in mente Montella era con una difesa a 3, allora possiamo ragionarci su. Ma ad oggi vedo che il buon Vincenzino gioca col 4-3-3 e penso che i giocatori acquistati non sono il massimo per questo tipo di gioco.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, c'è un colloquio in corso tra Riso e Mirabelli e Fassone per Pellegri e Salcedo. Si stanno provando a gettare le basi su qualcosa che sarà. Mercato del Milan concluso, ora si parla solo di giovani. Questo doppio colpo può essere messo a segno in prospettiva futura.

A me prendere i giovani va benissimo, beninteso.
È solo strano che sti 2 abbiano una valutazione da giocatori veri, quando di solito i giovanissimi si prendono a poco prezzo, se non esplodono male che vada ci si guadagna comunque qualcosina.
Se c'è mezza serie a disposta a pagarli certe cifre, devono essere veramente dei predestinati col futuro assicurato.
Mastour sembrava il nuovo Pelé, un prospetto dal futuro assicurato, adesso non vale nemmeno i 5 milioni che ci pagarono.
Operazione rischiosa, se va bene e anche solo uno dei due esplode è un colpaccio, altrimenti sono soldi buttati.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Intendo come aspettative generali...ci avevano illuso...ora si torna sulla terra...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ottimi colpi in prospettiva,ma ora come ora la priorità sarebbe dovuta essere l'acquisto di una mezzala ed un esterno.
Spero che arrivi Jankto che può fare entrambi i ruoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>