Milan, si prova il colpaccio last second: Pellegri e Salcedo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, c'è un colloquio in corso tra Riso e Mirabelli e Fassone per Pellegri e Salcedo. Si stanno provando a gettare le basi su qualcosa che sarà. Mercato del Milan concluso, ora si parla solo di giovani. Questo doppio colpo può essere messo a segno in prospettiva futura.

Cioè neanche lì prendono adesso??
`
`

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, c'è un colloquio in corso tra Riso e Mirabelli e Fassone per Pellegri e Salcedo. Si stanno provando a gettare le basi su qualcosa che sarà. Mercato del Milan concluso, ora si parla solo di giovani. Questo doppio colpo può essere messo a segno in prospettiva futura.

Vediamo che succede

Reaction score
4,782

Che senso ha riunirsi il 30 e 31 di Agosto per parlare di qualcosa che sara?! Non si poteva aspettare la fine del mercato o usare meglio il tempo a disposizione?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,917
Mercato chiuso malissimo. A mio modo di vedere hanno esagerato con le operazioni in difesa, dilapidando un budget intero persino per i panchinari di difesa. Abbiamo Bonucci, Romagnoli e Musacchio per due posti, mentre a centrocampo non abbiamo alcuna alternativa a Kessie e Bonaventura. In avanti ci manca un'ala sinistra, mentre hanno acquistato un trequartista per farlo giocare fuori ruolo. Mi dispiace, ma onestamente si poteva fare un tantino meglio.

fra29

New member
Reaction score
28
Scelta opinabile.. soprattutto nell'estate in cui esplode Cutrone.. mah..

Reaction score
574
I soldi per i giovani non vengono conteggiati per il fpf, ecco perché si possono spendere ma non per la prima squadra

C

Crox93

Guest
Agosto ridicolo, speriamo il campo ci dia soddisfazioni.
Dimentichiamoci presto di questo mese, l'amarezza rimane dopo 2 mesi da protagonisti... non pretendevo altri 5 acquisti ma almeno 1 o 2 si potevano fare.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,913
Agosto ridicolo, speriamo il campo ci dia soddisfazioni.
Dimentichiamoci presto di questo mese, l'amarezza rimane dopo 2 mesi da protagonisti... non pretendevo altri 5 acquisti ma almeno 1 o 2 si potevano fare.

Quanto meno,dopo tutte le partite visionate in questi mesi,mi aspettavo qualche colpo da scout di Mirabelli...bah

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
10,567
Ad agosto, comuque, non ne hanno azzeccata una... E non è che ci voleva chissà che a completare la rosa...

Kessie a malapena potrà saltare qualche partita di coppa italia... e dopo?

APACF Show un par di palle... E la cosa non cambia di certo anche nel caso di arrivo di sti due ragazzini...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Mercato chiuso malissimo. A mio modo di vedere hanno esagerato con le operazioni in difesa, dilapidando un budget intero persino per i panchinari di difesa. Abbiamo Bonucci, Romagnoli e Musacchio per due posti, mentre a centrocampo non abbiamo alcuna alternativa a Kessie e Bonaventura. In avanti ci manca un'ala sinistra, mentre hanno acquistato un trequartista per farlo giocare fuori ruolo. Mi dispiace, ma onestamente si poteva fare un tantino meglio.
Amico mio, prova a leggere queste operazioni nell'ottica di un ipotetico 3421. Improvvisamente ti si parera' davanti un undici, e le sue alternative tecniche, tutte. Prova, e fammi sapere. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto