Milan: si pensa a Kane per giugno 2018.

Giangy

Member
Reaction score
1,093
Ragazzi torniamo sulla terra, il profilo di Kane è quello tipo che Mirabelli vorrebbe per il Milan, i nostri obbiettivi per l'attacco si sanno quali sono (dzeko, Belotti e qualche altro di quel livello).... Kane andrà in squadre attualmente molto più blasonate di noi in questo momento...

Infatti penso sia cosi, il livello massimo per l'attacco può essere un Dzeko, Belotti, Milik, o i vari Duvan Zapata, Muriel, Immobile, credo purtroppo che manco un Mandzukic possiamo permetterci.

Reaction score
1,201
Prima serve un allenatore di "peso" che si porta con se qualche giocatore, poi forse viene anche Kane sempre se lo paghi.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Il presidente del tottenham e stato chiaro un po di tempo fa i tre suoi gioielli eriksen dele alli e kane hanno il prezzo di 225 mln di sterline e per kane ancora il presidente poco tempo fa parlo di 300 mln.
Il punto e chi continua a riportare le notizie di repubblica che spara ***** sul milan da 30 anni e lo fara fino a che esistera un po di furbizia nn alimentiamo l odio contro il milan lascoliamoli nel loro mondo di sconfitte

Reaction score
2,616
Io me la rido ancora ricordando il tifoso juventino,che esultava stra felice per aver preso il Tottenham :ghign:

vengono da 12 risultati utili e il Bomber della Premier
va bhe che è un demente quello là XD

Jino

Senior Member
Reaction score
7,898
Ricordo ancora un anno fa quando nessuno lo voleva e tutti sognavano Belotti......................qualcuno diceva che Andrea fosse pure più bravo, io continuavo a sottolineare che il paragone non poteva nemmeno esserci, l'inglese da anni calca e segna su palcoscenici diversi, internazionali...Belotti in gare UEFA non credo abbia nemmeno mai giocato....

Ad ogni modo Kane è utopia, può andare in 3-4 club, sicuramente non al Milan.

Serginho

New member
Reaction score
48
I grandi scoop di Repubblica. Con 70 milioni ti puoi comprare le mutande di Kane

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Essere cronista di mercato calcistico per un quotidiano è ormai l’equivalente di essere incaricato a scrivere l’oroscopo. Vale tutto.

Alto