De Zerbi: ennesimo KO. Panchina Tottenham a rischio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,290
Con questi disastri la panchina del Milan non gliela toglie nessuno. :asd:

Reaction score
9,099
Un mio collega tifosissimo del tottenham con abbonamento allo stadio parla di tonali come un giocatorino qualunque e mi ha detto che se lo vogliamo possiamo prendercelo :asd:
Ma ha detto la verità :asd:
È un buon giocatore nel modesto contesto italiano. Ad alti livelli vale poco o nulla. Se penso che l’hanno pagato 100 milioni :muhahah:

Reaction score
5,343
Attenzione che sto somaro prima o poi ce lo ritroviamo in panchina. Ne sono sicuro. Con la Curva in festa a Milanello.
Non fosse stato occupato facile satebbe arrivato al posto dell'altro svitato visto che il loro criterio era solo "uno che fa bel gioco come il mitico Fabregas!!!"

Jino

Senior Member
Reaction score
10,925
Un mio collega tifosissimo del tottenham con abbonamento allo stadio parla di tonali come un giocatorino qualunque e mi ha detto che se lo vogliamo possiamo prendercelo :asd:

C'è da dire che se sei in fondo alla classifica senza aver mai vinto è dura trovare un solo calciatore che abbia fatto bene.... non hanno però una rosa da ultimo posto dai... ci sono problemi ben più seri... se questi cambiano mister nel giro di un mese sono a metà classifica...

Alto