Milan, si lavora a uno scambio di prestiti col Genoa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Secondo me è l'unico modo per rilanciarlo invece.

Possibile, dato che giocherebbe...

Però il rischio che venga definitivamente etichettato come giocatore da squadre di salvezza sarebbe altissimo...
e non credo che (a parte qualche inglese) ci siano squadre da salvezza in grado di offrire cifre superiori ai 7-8 milioni per Niang...

Reaction score
395
Niang si è già rigenerato a Genova, la questione è una: non è da Milan e quindi venderlo, cessione, via.

Quest'altra porcata col Genoa è un'altra operazione vergognosa, buffoni. Ocampos non giocherebbe mai poi e nello scambio ci guadagna il Genoa.

Come siamo ridotti, le ambizioni vedo che sono, giustamente e come avevo previsto, cambiate in negativo.

M

martinmilan

Guest
Possibile, dato che giocherebbe...

Però il rischio che venga definitivamente etichettato come giocatore da squadre di salvezza sarebbe altissimo...
e non credo che (a parte qualche inglese) ci siano squadre da salvezza in grado di offrire cifre superiori ai 7-8 milioni per Niang...

E chissenefrega...se i cinesi sono quelli che ci auguriamo questi calcoli economici non ci devono più interessare...come ai vecchi tempi d'oro del berlusca.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Simeone è una punta...
Al limite puoi scambiarlo con Lapadula, ma non lo farei, Lapa da l'anima e ci serve...

Siamo realisti, Bacca non andrebbe mai a Genova...

Si sarebbe pure potuto proporre uno scambio con Honda, ma il giapponese ha intenzione di andare lì?
piuttosto panca fino a giugno e pensione americana poi...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,343
Se va via a gennaio, che sia in prestito o meno, è come dirgli addio. E' un atto di sfiducia. Non credo che in società lo rivorranno indietro e, allo stesso tempo, lui vorrà ritornare.

Ocampos non lo conosco, quindi allo stato attuale non saprei dire se si tratta dell'immancabile porcata gallianesca (impossibile non ne faccia una prima della fine) o di un'operazione giusta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto