Milan, si lavora a uno scambio di prestiti col Genoa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Allora due appunti:

1) Niang non è più degno di vestire la maglia del Milan dopo le oscenità di Torino.

2) Ocampos è adatto al gioco di Montella. In generale sono contento che si stia cercando di aumentare la qualità della squadra, poi magari magari possiamo parlare del valore assoluto dei due calciatori.

P.S.: Basta con sto scambio Simeone-Bacca! Non potrebbe mai succedere per un milione di ragioni!

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Secondo quanto riportato da Sky, Adriano Galliani e Enrico Preziosi starebbero lavorando a un clamoroso scambio di prestiti: Mbaye Niang farebbe ritorno a Genova e Lucas Ocampos compirebbe il percorso opposto. Si attendono novità nelle prossime ore.

Non mi convince nella maniera più assoluta. Se andrà in porto mi auguro di avere torto marcio, ma non mi piace per niente come scambio.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Niang da noi è ufficialmente morto, vabenissimo un prestito ma non per Ocampos per carita

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come distruggere il valore di mercato di Niang

Un libro di AG

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Favorevole. Per rigenerare Mbaye e venderlo meglio in estate. E per rimpinguare le fasce con un giocatore di ruolo. Polpetta, vero, ma stavolta con un suo senso. Dunque la ingurgito volentieri :)

Reaction score
21
Ocampos ha cambiato troppe squadre in poco tempo e fallendo ovunque, genoa compreso. Niang va ceduto perchè una ***** mostruosa. Bel dilemma. Ma poi basta continuare a prendere giocatori offensivi porca miseria, la difesa e il centrocampo fanno pena e da anni e compriamo solo attaccanti a ripetizione. Perfino a centrocampo sono anni che adattiamo trequartisti ed esterni a mediani perchè i nostri veri centrocampisti sono Poli, Montolivo (per carità), Pasalic (prestito), Kucka (l'unico decente) e Locatelli (forte anche lui) e in passato essien, muntari ecc. Bertolacci, Bonaventura, Mati Fernandez & co non sono centrocampisti. Possibile che non si riesca a comprare un vero centrocampista forte, un centrale e un paio di terzini?

M

martinmilan

Guest
Io Ocampos l'ho visto 3-4 volte quest'anno e mi ha fatto un ottima impressione...lo scambio lo farei volentieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto