Milan: si è parlato che di Zaracho e De Paul.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,973
Come riportato dal Corriere della Sera, ieri nell'incontro col procuratore di Correa, il Milan ha parlato anche di Zaracho e De Paul, che costa 40 mln.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,194
Immaginavo. Stesso procuratore. Anche De Paul e Zaracho sarebbero interessanti se facciamo qualche cessione in mediana. Giusto monitorare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,767
Come riportato dal Corriere della Sera, ieri nell'incontro col procuratore di Correa, il Milan ha parlato anche di Zaracho e De Paul, altri obiettivi per l'attacco.
Come mezzali sarebbero da considerare. Fosse per me il centrocampo lo rifarei completamente con Arne Maier in cabina di regia, Bennacer mezzala sinistra e De Paul mezzala destra.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,370
Come riportato dal Corriere della Sera, ieri nell'incontro col procuratore di Correa, il Milan ha parlato anche di Zaracho e De Paul, altri obiettivi per l'attacco.

Zaracho mi intriga, ma però parliamoci chiaro, con questa gente scordiamoci di essere competitivi per i prossimi due lustri.

Zaracho,Leao,Duarte,Bennacer,Krunic e ne sto dimenticando qualcun altro forse, sono tutte scommesse.
Se a questi aggiungi giocatori scarsi tipo Rodriguez,Chalanoglu,Suso direi che proprio non ci siamo, a questo punto ben venga gente come Correa malgrado non mi piaccia.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Zaracho mi intriga, ma però parliamoci chiaro, con questa gente scordiamoci di essere competitivi per i prossimi due lustri.

Zaracho,Leao,Duarte,Bennacer,Krunic e ne sto dimenticando qualcun altro forse, sono tutte scommesse.
Se a questi aggiungi giocatori scarsi tipo Rodriguez,Chalanoglu,Suso direi che proprio non ci siamo, a questo punto ben venga gente come Correa malgrado non mi piaccia.

Nulla da aggiungere e/o da modificare.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,141

Ho una paura assurda che un giorno questi nomi saranno citati nella lista dei vari scarsoni come Beloufa, Smoje, Taiwo, Blomsvist, Zizi Robert's, Kutuzov, Constant, Bocchetti, Vergara, Traore, Mesbah, Steinar Nielsen.... Affianco à quelli di Mirabelli

Reaction score
581

Ninja senso mettere bennacer e diabete sullo stesso piano solo perché magari non lo conosci.
Bennacer per quel che mi riguarda è un acquisto top, per me vale quanto il tanto decantato torreira ad esempio.
Correa ad esempio non vedo in che senso darebbe una svolta, come valore assoluto al di là della differenza di ruolo, non mi pare più forte di zaracho,che costa meno della metà. Spendere tanto non vuol dire per forza comprare il meglio, correa mi pare l esempio più lampante. Un giocatore con una richiesta di 55 milioni che vale molto meno di diversi giocatori che ne costano 25-30

Alto