Milan: si cercano un centravanti, una mezzala e un vice Suso.

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Per me servono 3 acquisti a questo Milan: Belotti e 2 tra Keita\Bailey\Depay. Per il resto si possono prendere anche giocatori di completamento per allungare la rosa (anche se un terzino sinistro titolare al posto di RR non sarebbe male).
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
poche storie, servono due attaccanti, uno che possa giocare anche sulla sinistra al posto di hakan.
una mezz'ala che non disdegni i gol e un giocatore che possa giocare in mezzo a centrocampo e poi anche a destra.

ci deve essere concorrenza non è normale che FK giochi 50 partite. Che jack sia sempre intoccabile. Che suso giochi anche se non si muove....e sposterei hakan più centrale ....

per la difesa i titolari sappiamo chi sono c'è da sostituire le riserve come abate e zapata....
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
E niente panchina a centrocampo e niente giocatore veloce. Speriamo non siano voci vere, sennò il prossimo anno ci attende un comodo sesto posto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A mio parer le necessità sono due punte esterne capaci di aggredire l'area, saltare l'uomo, veloci e potenti in progressione,
insomma due fuoriclasse,
poi un alternativa a Kessie che per il ruolo che copre non può giocare tutte le partite al massimo,
come mezzala sinistra io proverei con l'accoppiata Bona/Chala
serve una sicura alternativa a Biglia, magari Badelj (ma se si trova un fuoriclasse è più sicuro un salto di livello della squadra)
poi un alternativa a RR come terzino sinistro, ci vuole un elemento di spinta in quanto lo Svizzero è più un giocatore d'equilibrio.

Chiaro che anche un centravanti di livello aiuterebbe a fare un salto di qualità, ma deve essere un fenomeno, se no mi tengo Cutrone/Kalinic

Insomma 6 acquisti: Depay, Chiesa, Naigollan o Pellegrini, Cavani, Perin (se si cede Gigio), Modric, Alex Sandro (o profilo simile).

Questa squadra potrebbe giocarsela con la Juve.

Cessioni per monetizzare: Donnarumma, Kalinic, A. Silva, eventualmente Bonucci con promozione di Musacchio
 
Alto
head>