Ma io non capisco... il problema del centravanti c'è e lo sanno anche i muri a Milanello ma detto ciò l'anno scorso eravamo (vado a memoria) il 2 miglior attacco del campionato... Ora il problema principale perchè prendi 2 gol a partita è la punta o il modo di giocare/difendere? La dirigenza e il mercato sono questi ora serve adattarsi e far fruttare al meglio i giocatori che hai.
Si sono d'accordo, il problema principale è la fase difensiva.
Ma quello che sfugge è che abbiamo la coperta corta.
Se arretriamo il baricentro e ci chiudiamo dietro, lo vedrai, non facciamo goal neanche con le mani. O meglio, resta il solito Leao contro tutti...
I tanti goal dell'anno scorso sono ingannevoli, perchè li abbiamo segnati al prezzo di quasi 80 goal subiti...
Quello che serve è trovare un equilibrio, in teoria, che permetta di avere un buon bilanciamento tra le due fasi.
Ma la conclusione sai quale sarà? Che la rosa ha talmente tanti equivoci tattici che la coperta resta corta. Un puzzle senza logica ne senso di giocatori presi a caso. Quindi mille cambi ed esperimenti cercando la formula magica.
Semplicemente i nodi stanno venendo al pettine. Questa società non ci capisce letteralmente nulla, zero totale, e ogni stagione che passa è sempre peggio. Pagherà Fonseca per tutti, e molto presto, perchè per me ha già perso il controllo della squadra, e poi saranno caxxi del suo successore. Cosa è successo a Napoli l'anno scorso? Bene, per salvare i propri fegati meglio essere preparati.