Ma che simpatici umoristi....

Siamo ancora molto lontani dalle prime mentre con il gruppo delle seconde quantomeno all'inizio ci giochiamo la carta della continuità senza attendere fidelizzazioni varie.
PS: noto che nelle tabelle dei pronostici nessuno prende in considerazione l'enorme rischio che si è presa la guive mettendo in panchina uno che non ha mai allenato nemmeno i suoi figli nel giardino di casa....
Però sta volta non ci ho visto tutta sta presa in giro sai.
Secondo me la stampa italiana in generale crede veramente che Tonali sia un colpo incredibile. I gobbi hanno speso la stessa cifra piú o meno per prendere McKenny (chiaramente già spacciato come mix fra Marchisio e Vidal, ma piú forte), ma allo stesso tempo un colpo come il nostro fa piú effetto.
Come organico ovviamente partiamo dietro, anche rispetto a Napoli e Atalanta secondo me, però occhio, perché piazzare sto colpo cosí a inizio mercato mi fa credere che pensino ci sia la possibilità anche di investire su altro in maniera piú conveniente, riducendolo veramente sto gap.
Paradossalmente siamo anche quelli che partono con meno incognite quest'anno.
Sulla juve, beh, chiaramente il loro status privilegiato rende implicito il fatto che tramite porcate varie possano vincere pure senza allenatore (tanto di fatto Pirlo é stato scelto per volere del Triumvirato), e questo la stampa non può ovviamente dirlo, ma penso che in molti abbiano capito cosa significa sta scelta. Sono alla canna del gas, salvo cessioni assurde dei loro top e/o 1000 favori dalle succursali che gli fanno fare plusvalenze.
Si parla di Suarez, Dzeko, e altri, ma se non cedono qualcuno...
L'Inter la vedo molto meglio, oltre al fatto che saranno strade terminati quest'anno.
Noi ovviamente siamo dietro, ma un po' ci siamo avvicinati. Piú grazie a Ibra che grazie a Tonali, ovviamente.