Milan: si accelera su difensore dopo KO Tomori? I nomi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,645
Come riportato da Sky, il Milan deve valutare bene le condizioni di Tomori. In base alle condizioni dell'inglese, la società rossonera potrebbe decidere di accelerare su Bailly, Diallo o magari su qualcun altro.

Reaction score
12,072
Come riportato da Sky, il Milan deve valutare bene le condizioni di Tomori. In base alle condizioni dell'inglese, la società rossonera potrebbe decidere di accelerare su Bailly, Diallo o magari su qualcun altro.
Io prenderei quel difensore del genoa che ci ha segnato... mi ha molto impressionato

Reaction score
1,174
eh si, mi sembra giusto comprare un difensore africano che non avremo prima di metà febbraio, grande mossa.. fa prima a recuperare tomori

Reaction score
2,711
1. Spero sia solo uno spavento
a) per lui b) per noi c) per il calcio
2. Credo che sia servito per evitare cavolate!
come credere: a) che le riserve siano sempre all'altezza
b) che la sfortuna ci abbandoni (seee)

Quindi entro
2 settimane il nuovo volto deve stare a Milanello

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,645
.

Reaction score
381
Bailly sempre infortunato e scarso, Diallo in coppa d'Africa, sempre più interrogativi su questa dirigenza.

Va preso Bremer senza se e senza ma.................e poi serve urgentemente un centrocampista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto