Milan: Vlahovic (o alternative) verso fine agosto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,647
Tuttosport: per l'attacco, l'assalto al centravanti, da affiancare a Santiago Gimenez, è previsto per la seconda metà di agosto. Dusan Vlahovic rimane un nome forte, ma il Milan monitorerà anche altre opportunità e esuberi che potrebbero emergere dal "domino delle punte", portando a prezzi più bassi.

Secondo Relevo, Allegri sta spingendo con i dirigenti per Vlahovic al Milan.

vlahovic-allegri-6-giugno-2025-cmit.jpg

Reaction score
37,870
Tuttosport: per l'attacco, l'assalto al centravanti, da affiancare a Santiago Gimenez, è previsto per la seconda metà di agosto. Dusan Vlahovic rimane un nome forte, ma il Milan monitorerà anche altre opportunità e esuberi che potrebbero emergere dal "domino delle punte", portando a prezzi più bassi.

vlahovic-allegri-6-giugno-2025-cmit.jpg
Più che domino delle punte direi mercatino delle pulci.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,527
la strategia mi pare chiara. e ovviamente la sensazione è quella dei saldi di fine mercato.....

la situazione di vlaovic è particolare.....ed è un problema che la giuve deve risolversi da sola.....e penso anche prima della fine del mercato......

vedremo....

Reaction score
37,870
la strategia mi pare chiara. e ovviamente la sensazione è quella dei saldi di fine mercato.....

la situazione di vlaovic è particolare.....ed è un problema che la giuve deve risolversi da sola.....e penso anche prima della fine del mercato......

vedremo....
In questo ipotetico braccio di ferro tra giocatore e società il ragazzo si sta bruciando la preparazione e il pre campionato, la juve non fa mercato, il Milan aspetta..
Danni su danni su danni.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,627
I nostri si dimostrano i soliti infidi pezzenti che pensano solo al bilancio...

Piuttosto di spendere, preferiscono il rischio di trovarsi a dover giocare l'intera stagione con la squadra che c'è ora...

Fanno veramente schifo...

Alto