Milan-Shkendija: andata a Milano, ritorno in Macedonia

Reaction score
214
Ragazzi non scherziamo dai.. Ieri c'erano 67 mila persone a San Siro e ora si parla di non arrivare ai 30 mila? Io vi dico che ci saranno almeno 60 mila persone. La gente ha voglia di milan, erano anni che non si vedeva qualcosa del genere. Per non parlare poi della prima di Biglia e (soprattutto) Bonucci a San Siro. Inoltre c'è da considerare che non si ha già il risultato dell'andata in mano, quindi se uno compra i biglietti nell'ultima settimana è più portato a prenderli in una gara d'andata, piuttosto che in quella di ritorno con il risultato già in cassaforte e il rischio del turnover.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,699
Vabbè ma che danno economico sarà mai, al massimo non si aprono i terzi anelli blu/rosso

1972

New member
Reaction score
5
Ottimo, così potremo gestire in tranquillità la trasferta di Crotone, che è la partita che conta, invece di dover fare il doppio viaggio in tre giorni. È l'unica cosa che conta.

A chi si preoccupa della squadra macedone: ragazzi, ripigliatevi, terapia cognitiva, dieci anni di Condor hanno piallato la vostra psiche e vi hanno trasformato in tifosi della Sambenedettese!
oltre al milan tifo samba! respect.......

Reaction score
4,379
Parlare di danno economico non esiste. Anche perché il ritorno in casa è stata una conseguenza del sorteggio, ma non è che ci spettava di diritto. Sono cose che succedono inoltre credo che per l'inversione dei campi sia necessario il benestare di entrambe le squadre ed evidentemente è stato dato.

krull

New member
Reaction score
28
Ragazzi non scherziamo dai.. Ieri c'erano 67 mila persone a San Siro e ora si parla di non arrivare ai 30 mila? Io vi dico che ci saranno almeno 60 mila persone. La gente ha voglia di milan, erano anni che non si vedeva qualcosa del genere. Per non parlare poi della prima di Biglia e (soprattutto) Bonucci a San Siro. Inoltre c'è da considerare che non si ha già il risultato dell'andata in mano, quindi se uno compra i biglietti nell'ultima settimana è più portato a prenderli in una gara d'andata, piuttosto che in quella di ritorno con il risultato già in cassaforte e il rischio del turnover.
Ma puó anche essere però significa che molti tornerebbero dalle ferie prima o facendo toccata e fuga per la partita. A quel punto il danno economico finisce sulle spalle dei tifosi. Inoltre spero ci sarà una migliore organizzazione delle vivande perché nel secondo tempo i bibitari non passavano piú e i bar non avevano più acqua fresca. Credetemi si moriva ieri. Per molti é stato un vero atto d'amore andare allo stadio ieri perché é stata una sofferenza

krull

New member
Reaction score
28
Parlare di danno economico non esiste. Anche perché il ritorno in casa è stata una conseguenza del sorteggio, ma non è che ci spettava di diritto. Sono cose che succedono inoltre credo che per l'inversione dei campi sia necessario il benestare di entrambe le squadre ed evidentemente è stato dato.

Cosa c'entra? Al 17 di agosto é ovvio che ci sia piú probabilità di farne 30000 che non 65000. Poi si farà lo stesso il pieno però il benestare del Milan é un favore che farebbe a loro. Se volevano potevano imputarsi e chiedere il campo neutro. Credo si sia accettato per non fare 2 trasferte di fila e ci sta ma il possibile danno economico rimane

Reaction score
4,379
Cosa c'entra? Al 17 di agosto é ovvio che ci sia piú probabilità di farne 30000 che non 65000. Poi si farà lo stesso il pieno però il benestare del Milan é un favore che farebbe a loro. Se volevano potevano imputarsi e chiedere il campo neutro. Credo si sia accettato per non fare 2 trasferte di fila e ci sta ma il possibile danno economico rimane

se il tifoso vuole andare davvero a sostenere la squadra ci va il resto son balle

Alto