Lotito:"Loftus non vuole la Lazio".

Reaction score
14,045
Lotito gli da nulla come contratto e nulla come competitività.
Lotito è il nulla.

La Lazio con Lotito è morta di mediocrità.
Non sono d' accordo.

Con Lotito e De Laurentiiis, Lazio e Napoli hanno vissuto alcuni tra i momenti migliori della propria ingloriosa storia.
Aggiungo de Laurentiis perchè è odiato dai propri tifosi quasi come Lotito.

Dove vuoi che vada la Lazio, chiunque fosse il proprietario, dai.
Nel calcio moderno è tipo la centesima squadra al mondo come potenza economica oggi.
Ma mica è colpa di Lotirchio.

Ha solo il difetto di non raccontare palle ai tifosi.

E bada bene, Lotito a me sta ampiamente sulle palle.
E' il peggio del peggio come dici tu.

Reaction score
42,652
Non sono d' accordo.

Con Lotito e De Laurentiiis, Lazio e Napoli hanno vissuto alcuni tra i momenti migliori della propria ingloriosa storia.

Nel calcio moderno è tipo la centesima squadra al mondo come potenza economica oggi.

Lotito ha salvato la Lazio senza mettere un soldo di tasca e spalmando i debiti su 100 anni.
Debiti che paga dagli utili di esercizio.

Per quanto la Lazio sia un gradino sotto Milan, Inter e juve avrebbe meritato una proprietà diversa.

Vaglielo a dire ai tifosi della Lazio cosa pensano di lotirchio...

Reaction score
14,045
Lotito ha salvato la Lazio senza mettere un soldo di tasca e spalmando i debiti su 100 anni.
Debiti che paga dagli utili di esercizio.
Non ci vedo nulla di male, non è che Lotito ha rubato la Lazio al Sultano del Brunei.
comunque affari loro.

Abbiamo anche al Governo un partito che ha rubato 90 milioni e paga a rate :asd:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,270
Lotito sul mercato della Lazio:"La Lazio farà quello che serve. Io sorrido perché già conosco le cose… Tutto questo sulla base di preservare la società. Io sono stabile, la società non è in vendita e non è scalabile. Poi la gente può scrivere quello che vuole… Arriverà quello che deciderò che dovrà arrivare. Vorrei fare una precisazione: sui due giocatori (si riferisce a Raspadori e Loftus-Cheek, NDR) che avete detto… Non sono voluti venire. Sono stati contattati e hanno detto no grazie. Raspadori? E chi è, Maradona? Non ha mai giocato né all'Atletico né dove era prima… Vedremo se sarà meglio quello nostro o Raspadori".

loftus%20cheek.jpg
ma chi verrebbe in questa Lazio devastata e senza futuro? Un suicidio

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,550
Lotito sul mercato della Lazio:"La Lazio farà quello che serve. Io sorrido perché già conosco le cose… Tutto questo sulla base di preservare la società. Io sono stabile, la società non è in vendita e non è scalabile. Poi la gente può scrivere quello che vuole… Arriverà quello che deciderò che dovrà arrivare. Vorrei fare una precisazione: sui due giocatori (si riferisce a Raspadori e Loftus-Cheek, NDR) che avete detto… Non sono voluti venire. Sono stati contattati e hanno detto no grazie. Raspadori? E chi è, Maradona? Non ha mai giocato né all'Atletico né dove era prima… Vedremo se sarà meglio quello nostro o Raspadori".

loftus%20cheek.jpg
Anche qualora avessero detto di sì, dubito che la lazietta avrebbe pagato.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,080
Non sono d' accordo.

De Laurentis e Lotito non li metto sullo stesso piano.
Poi che un tifoso laziale abbia la foto di Lotito in camera invece di Cragnotti non lo credo nemmeno se lo vedo 😄
Poi mi dirai che il secondo ha fatto crack.
Il primo invece non lo farà mai. Quello che interessa e il proprio conto in.banca.