Milan, sfuma anche Seri. E' del Galatasaray.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,905
Reaction score
5,562
Come riportato da Sport Mediaset online e TMW, Seri è di fatto un giocatore del Galatasaray.
Il Milan ha mollato la presa dopo l'incontro di venerdì, e i turchi hanno fatto l'affondo decisivo. Seri andrà al Gala con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Seri era l'alternativa a Veretout (vicinissimo alla Roma), ma lo stesso Milan non si è mostrato convinto per chiudere l'operazione. In 24 ore i turchi hanno chiuso con il giocatore del Fulham.

Altre notizie su Veretout:
http://www.milanworld.net/milan-tra-veretout-e-seri-la-situazione-e-le-news-vt78980.html

Secondo me al massimo avremo chiesto qualche informazione.
Ma non capisco perché se lo volevamo noi costava 25 milioni, mentre i turchi lo prendono in prestito con diritto di riscatto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,678
Reaction score
13,089
Maldini ha detto che il mercato è moooolto lungo, quindi bisognerà aspettare. Poi, una volta terminato, potremo dare qualche giudizio.
Certo, per ora non abbiamo fatto nulla di eclatante, ma manca ancora un mese e mezzo

Non fosse che tra un mese parte il campionato, non fosse che stiamo rivoluzionando tutto, non fosse che solo 2 mesi fa abbiamo vissuto sulla nostra pelle quanto sia importante anche un solo, singolo, fott...uto punto.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,282
Reaction score
563
Non fosse che tra un mese parte il campionato, non fosse che stiamo rivoluzionando tutto, non fosse che solo 2 mesi fa abbiamo vissuto sulla nostra pelle quanto sia importante anche un solo, singolo, fott...uto punto.

Si deciderà tutto nei giorni del condor

:gallo3:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,565
Reaction score
1,081
Out Seri e Veretout (speriamo)
Paolo e Zvone regaleteci un sogno da Milan
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Ragazzi ragionate.
L'obbiettivo è veretout, è evidente, stiamo facendo gara con la Roma, se come pare la perderemo, si andrà su un alternativa a veretout.
È ovvio che l'alternativa a veretout non possano essere modric, kroos, Casemiro etc. Sarà un giocatore di caratteristiche simili e probabilmente un rapporto qualità/prezzo un po' inferiore, altrimenti sarebbero andati prima sull alternativa che su veretout.
Semolice, lineare.
Io continuo a sperare che arrivi veretout, non sarà un big ma è certamente un buonissimo giocatore

Non so dove tu veda l'ovvietà nel fatto che l'obbiettivo sia Veretout, sono stati fatti 97 nomi dal 1 giugno e poi siamo andati a prendere: Krunic che è stato chiuso 1 ora dopo che la stampa aveva dato la prima notizia; Hernandez che se un fotografo del Novella 2000 spagnolo casualmente non si trovava in quel bar a Ibiza e scattava la foto con Maldini non sapevano neanche dell'interessamento; Bennacer che abbiamo chiuso in un giorno con l'Empoli e con i dettagli da limare col giocatore in Coppa d'Africa...e poi il nostro vero obbiettivo sarebbe un discreto giocatore su cui i vari DiMarzio e Pedullà stanno facendo la telenovela da 1 mese manco fosse De Bruyne..certo :)
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Ora, le alternative sono due. O è vero tutto ciò e a quel punto sarebbe una figura di ***** dopo l'altra con Ceballos, Seri, Veretout..o più ottimisticamente non sono questi i nostri obiettivi.
Veretout è sicuramente un obiettivo, gli incontri tra le dirigenze ci sono stati. Seri è evidente non fosse un obiettivo concreto
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io non dico nulla, ma fa sorridere che Lemic, ormai di stanza a Casa Milan, venga presentato come intermediario dell'affare Lovren, quando l'anno scorso fu il fautore unico dell'operazione Modric (suo assistito) ai diseredati della metà sfortunata di Milano, poi sfumata per l'impuntatura di Florentino. Non so, vediamo...
Non si comprende poi perchè Lovren non si faccia rappresentare dai suoi agenti presso Casa Milan, ma si affidi ad un intermediario, essendo noto che Lemic non è agente di Lovren, ma lavora presso una agenzia che cura gli interessi, tra gli altri, di giocatori come Nemanja Matic, Sime Vrsaljko, Pol Lirola, e Luka Modric. Plausibile piuttosto che stia rappresentando per procura alcuno di costoro, o altri giocatori, meno noti, che gli hanno conferito mandato. :sisi:
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Se Seri fosse stato l'obiettivo lo già preso, se Veretout fosse l'obiettivo lo avremmo già preso. La realtà è che i giornalisti stanno ipotizzando da settimane; anche nel caso di Theo, se non ci fosse stata quella foto lo avrebbero scoperto all'ufficializzazione, continuando con Ceballos e Mariano.

Se devono arrivare comprimari arrivano giustamente giovani e al prezzo che diciamo noi, per gli innesti veri c'è tempo;
il bilancio dei primi 15 giorni è un bell'upgrade in un centrocampo che l'anno scorso contava letteralmente 5 giocatori utilizzabili e nella fascia sinistra che a detta di tutti rappresentava uno dei nostri più grandi limiti.

Ho fiducia in chi sa meglio di noi di che giocatori abbiamo bisogno per alzare il livello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto