Milan, sfuma anche Seri. E' del Galatasaray.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Sia questo che il francese si potevano prendere in mezzo secondo ci fosse stata la reale volontà, mi pare evidente che Zorro e Paolo abbiano in serbo qualcosa di molto più succulento di questi due. Un nome mai uscito, come per gli acquisti già conclusi.
Deve essere un uomo di regia, da porre a mezzala o a trequarti, secondo le opportunità, e considerando che Paquetà potrebbe essere applicato al ruolo lasciato disponibile da questa ipotetica figura. :sisi:

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
In prestito con diritto ci poteva stare. Due giocatori di quantità ci servono, e noi ne abbiamo solo uno (Kessie).

Non tutti i centrocampisti africani sono "di quantità". Seri è un frillino che fa il giocoliere, non dà legnate e copre poco.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Deve essere un uomo di regia, da porre a mezzala o a trequarti, secondo le opportunità, e considerando che Paquetà potrebbe essere applicato al ruolo lasciato disponibile da questa ipotetica figura. :sisi:

Io non dico nulla, ma fa sorridere che Lemic, ormai di stanza a Casa Milan, venga presentato come intermediario dell'affare Lovren, quando l'anno scorso fu il fautore unico dell'operazione Modric (suo assistito) ai diseredati della metà sfortunata di Milano, poi sfumata per l'impuntatura di Florentino. Non so, vediamo...

Marcex7

Member
Reaction score
552
Che peccato..Questi futuri top player ci scivolano via come acqua tra le dita..

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Io non dico nulla, ma fa sorridere che Lemic, ormai di stanza a Casa Milan, venga presentato come intermediario dell'affare Lovren, quando l'anno scorso fu il fautore unico dell'operazione Modric (suo assistito) ai diseredati della metà sfortunata di Milano, poi sfumata per l'impuntatura di Florentino. Non so, vediamo...
Il sospetto è forte, e, per quel che può valere per simile giocatore, il suo contratto scade nel 2020. :fuma:

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ora, le alternative sono due. O è vero tutto ciò e a quel punto sarebbe una figura di ***** dopo l'altra con Ceballos, Seri, Veretout..o più ottimisticamente non sono questi i nostri obiettivi.

Ceballos è un giocatore praticamente impossibile da comprare. Perez non è scemo e ne vuole tenere il controllo perchè ha visto le grandissime potenzialità di questo giovane.

Infatti il giocatore andrà forse all'Arsenal in prestito e il Real si tiene il diritto di contro riscatto.

markjordan

Member
Reaction score
53
x me ci sono 3 giocatori in entrata , appena cediamo uno entra l'altro
questi nomi sono fumo

Gekyn

Member
Reaction score
789

Il sospetto è forte, e, per quel che può valere per simile giocatore, il suo contratto scade nel 2020. :fuma:

Senza dimenticare i viaggi di Paolo e Boban a Madrid, non credo siano stati fatti solo per Theo.....

Reaction score
581
Ragazzi ragionate.
L'obbiettivo è veretout, è evidente, stiamo facendo gara con la Roma, se come pare la perderemo, si andrà su un alternativa a veretout.
È ovvio che l'alternativa a veretout non possano essere modric, kroos, Casemiro etc. Sarà un giocatore di caratteristiche simili e probabilmente un rapporto qualità/prezzo un po' inferiore, altrimenti sarebbero andati prima sull alternativa che su veretout.
Semolice, lineare.
Io continuo a sperare che arrivi veretout, non sarà un big ma è certamente un buonissimo giocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto