MIlan: Seri nome nuovo per il centrocampo.

Reaction score
2,579
magari visto che lo hanno pagato 30 e sono retrocessi potrebbero darlo via in prestito oneroso con diritto

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Certamente. L'ideale infatti è il profilo tracciato da Boban: un profilo di una certa esperienza, ma non ancora diventato vero e proprio top player. Uno affamato.
Il rischio di un Bonucci o di un Higuain bis sarebbe proprio quello che prospetti tu. Oltretutto il Milan dovrà crescere con i ricavi per permettersi giocatori di quel tipo, alzando in generale il livello della squadra. Se compri un Bonucci e basta il rischio che si comporti come la superstar viziata che ci guarda dall'alto in basso è molto alto.
Dovremo fare un passo alla volta... mi fido di Zvone.

In linea generale concordo ma tra le superstar e i Bennacer Krunic esiste una via di mezzo, che a mio parere, solo per fare degli esempi corrispondono ai profili di Ceballos Torreira ,Gedson Fernandes ,Neres etc etc ma non se ne parla minimamente ,forsesolo perche questi non costano 4 palanche....? e allora ti chiedo e mi chiedo, dove va a parare il discorso di Boban? perché parliamoci chiaro il profilo a cui Zvone fa riferimento non lo puoi identificare nei krunic Veretout e compagnia bella! vediamo a fine mercato e ne riparliamo

Emme

Bannato
Reaction score
3
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan valuta un nome nuovo per il centrocampo. E' quello di Seri del Fulham.

Non é tanto per la scommessa in se, che ci può stare, due anni fa qst giocatore lo pagavi 30 adesso la metà, ma che tutti i centrocampisti che il Milan sta puntando sono piccoli, in un calcio moderno dove spesso la partita la si vince sui calci piazzati, il Milan é l'unica squadra che prende tutti centrocampisti non molto alti, non capiscomqst strategia...

Reaction score
2,815
No me ne rendo perfettamente conto, ma a questo punto tanto vale far giocare la primavera, inutile spendere 15-20 milioni per gente abituata a giocare per non retrocedere.
I top non ce li possiamo permettere e quelli buoni nemmeno, solo gente da metà classifica in giù.

ok vuoi promuovere i giovani che sono andati in B con la serie A professionistica
mi sembra giusto.. tanto vale risparmiare e rischiare veramente la serie B
ottima intuizione.. ma dai facciamo i seri x favore

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,795
In linea generale concordo ma tra le superstar e i Bennacer Krunic esiste una via di mezzo, che a mio parere, solo per fare degli esempi corrispondono ai profili di Ceballos Torreira ,Gedson Fernandes ,Neres etc etc ma non se ne parla minimamente ,forsesolo perche questi non costano 4 palanche....? e allora ti chiedo e mi chiedo, dove va a parare il discorso di Boban? perché parliamoci chiaro il profilo a cui Zvone fa riferimento non lo puoi identificare nei krunic Veretout e compagnia bella! vediamo a fine mercato e ne riparliamo
Per me per prendere un profilo di quel tipo aspetteranno anche gli ultimi giorni di mercato per capire cosa si può fare. Un esubero da una big... hai visto Mahrez quanto è forte per esempio, quello è uno di quei giocatori che potrebbe svoltarti la squadra. Bisogna vedere che cosa si può fare, se sono disposti ad accollarsi anche magari un paio di ingaggi un po' più pesanti. Se riuscissimo a piazzare qualche elemento (Suso, Laxalt, Calhanoglu), avremmo le possibilità anche di tentare qualche affondo per dei giocatori che ora magari potremmo pensare di non poterci permettere.

Reaction score
574

A prescindere dall'ingaggio quei giocatori non vengono perché hanno alternative più appetibili, non è che basta acquistarli, serve anche il gradimento dell'interessato

A parte che Torreira sembra Xavi quando l'avessero preso dalla Samp giù insulti perché non era granché e non era un giocatore abituato a lottare per vincere

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
A prescindere dall'ingaggio quei giocatori non vengono perché hanno alternative più appetibili, non è che basta acquistarli, serve anche il gradimento dell'interessato

A parte che Torreira sembra Xavi quando l'avessero preso dalla Samp giù insulti perché non era granché e non era un giocatore abituato a lottare per vincere

Non tutti avranno alternative più appetibili!! suvvia non meniamo il can per l'aia!!!
Quanto a Torreira o altri che ho nominato sono solo degli esempi di tipologia che dovrebbe/deve interessare una società che a detta dei suoi dirigenti vuole ,in tempi brevi, tornare competitiva

Alto