MIlan: Seri nome nuovo per il centrocampo.

Reaction score
2,815
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan valuta un nome nuovo per il centrocampo. E' quello di Seri del Fulham.

eccolo !! lo sapevo se fallisce x il Francese
si va o su un nome esotico oppure su un altro campionato minore
e se non è minore.. un giocatore di media/bassa classifica!

mi raccomando gufare e fate ancora il tifo x la Roma x Verteout :o:
quasi quasi me lo auguro che arrivino questi che si devono ancora ambientare alla serie A
chissà i commenti dei detrattori della mezzala

insomma le fondamenta della squadra costruita in questo modo
da fare santo Giampaolo se riesce a fare impresa

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
eccolo !! lo sapevo se fallisce x il Francese
si va o su un nome esotico oppure su un altro campionato minore
e se non è minore.. un giocatore di media/bassa classifica!

mi raccomando gufare e fate ancora il tifo x la Roma x Verteout :o:
quasi quasi me lo auguro che arrivi questi che si deve ancora ambientare alla serie A
chissà i commenti dei detrattori della mezzala

Potremmo a quel punto chiedere a Boban e Maldini come intendono riportare il Milan " dove gli compete/dove DEVE stare/massima competitività in poco tempo" etcetcetcetc; non sarà certo Seri che ci potra essere d'aiuto tale e quale a Veretout

Reaction score
2,815
Potremmo a quel punto chiedere a Boban e Maldini come intendono riportare il Milan " dove gli compete/dove DEVE stare/massima competitività in poco tempo" etcetcetcetc; non sarà certo Seri che ci potra essere d'aiuto tale e quale a Veretout

ma voi critici su questi nomi.. chi pensavate chi fosse il sostituito di Verteout ?
io nn mi dispero se fallisce la trattativa del francese
ma x lo meno so benissimo che si poteva solo pareggiare o peggiorare la situazione
ma almeno il giocatore viola ha esperienza e si sa il suo rendimento in A
invece navigare a vista ?? era questo il mio timore + grande

Reaction score
574
Seri al Nizza si metteva Torreira nel taschino, non ha fatto una buona annata ma proprio per questo e per il Fulham retrocesso è quel tipo di giocatore da recuperare che venendo via a poco se riesce hai fatto il colpo.

Il tipico acquisto alla Tare ma a quanto sembra meglio aspettare che lo prenda la Lazio e acquistarlo a 60 milioni dopo che lo hanno lucidato da una squadra in EL che da una retrocessa :D

Reaction score
581
Seri al Nizza si metteva Torreira nel taschino, non ha fatto una buona annata ma proprio per questo e per il Fulham retrocesso è quel tipo di giocatore da recuperare che venendo via a poco se riesce hai fatto il colpo.

Il tipico acquisto alla Tare ma a quanto sembra meglio aspettare che lo prenda la Lazio e acquistarlo a 60 milioni dopo che lo hanno lucidato da una squadra in EL che da una retrocessa :D

Assolutamente d'accordo con te sul concetto. Nel caso specifico, penso che al Milan servirebbero un po' più di kg e cm. Tuttavia è da valutare in rapporto al prezzo, è anche uno bravo negli inserimenti, che potrebbe portare qualche gol

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,795

Seri è un buon giocatore, il problema non è Seri. Il problema è il tipo di campagna acquisti che stanno conducendo: giocatori solo retrocessi, spesso con poca esperienza ad alti livelli. Come fai ad ottenere risultati con giocatori spesso poco abituati a giocare per obiettivi ambiziosi? L'ambizione avrebbe potuto portarla in qualche modo l'allenatore, ma anche Giampaolo è uno abituato a lottare per il centro classifica.
Dico che serve un po' di esperienza, un po' di giocatori abituati a disputare partite importanti e che nei momenti critici tirino fuori le palle.

Alto