se i fatti contano ancora qualcosa,questi dicono che sotto la gestione Maldini sono state fatte le
uniche plusvalenze degli ultimi 9 anni,rebic,theo e bennacer, e dicono anche che portando ibra e kjaer
sei riuscito a tamponare la stagione che sarebbe stata tragica altrimenti, quindi se si vuole ragionare
seriamente se mi porta 5 titolari in un anno come ha fatto, per me può fare anche 2 mesi a Ibiza,
voglio vedere intanto il gazzosa braccino corto come risolve la grana donnarumma/ibra..
Criticare maldini dopo aver fatto il migliore mercato degli ultimi 10 anni ce ne vuole, mai
obbiettivi sempre a simpatie, il suo operato fina ad ora è molto buono, non è colpa sua
se molti volevano ragnick al suo posto e poi e saltato tutto..
poi non ho capito tare,marotta,paratici in vacanza non ci vanno mai? solo maldini
va in vacanza? mah..
Io non reputo Maldini il re dei dirigenti, ma secondo me, da quando è il responsabile dell'area tecnica, sta facendo un buon lavoro.
Al di là che sulle plusvalenze bisognerebbe riconoscere a Mirabelli di aver venduto benissimo gente come Niang, Lapadula, De Sciglio assolutamente improponibile a certi livelli.
Anche a me rode leggere che domani vada in ritiro la squadra dell'anno scorso, però mi auguro che Pobega, Brescianini, Colombo lavorino come degli ossessi, perché questi tre ragazzi per me sono dei giovani molto promettenti. Non cito Daniel Maldini, perché per me è molto indietro...per me Pobega come vice Kessie si dimostrerà valido, c'è il problema di sostituire Bennacer, ma resto fiducioso - come per la firma di Ibra - anche per una risoluzione della querelle Bakayoko (anche se il giocatore non mi fa impazzire).