Milan senza facce nuove ma con le certezze di Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,728
Questo é un altra questione.

La tua posizione non é che siamo in ritardo nel rinnovare Ibra, acquistare Aurier e Bakayoko, ma che anche con queste operazioni e qualcun altra di contorno arriveremo dietro.

Ma non c’entra la questione del “ritardo”, la tua é una lamentela in senso lato su scelte societarie e sulla societá stessa.

Infatti mi riferisco al mercato in generale, aldilà della questione Ibra.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,655
Siamo a posto così 2.0...

Manco riusciamo a rinnovare quelli che abbiamo già... Figuriamoci fare nuovi acquisti (decenti magari)...

Molenko

Bannato
Reaction score
43
scusa ma cosa centra maldini se non si fa mercato per puntare alla zona champions? ..come
successo con Ibra un anno fà, maldini tratterebbe anche Messi e Van Dick ma se elliott e
gazzosa gli affidano un budget per comprare Caputo e Cerasoli hai voglia a dare la colpa
a maldini..

Vabbé ma che discorso è? Con 'sto ragionamento qualsiasi DS sarebbe esente da colpe, Tare alla Lazio che budget ha avuto in questi anni? Eppure ha messo su squadre sensate e pescato qualche bel giocatore.
Io credo che la società un budget lo stanzi a prescindere, poi al DS sta come e quando utilizzarlo. Certo, se passi il tuo tempo a Ibiza..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
Mi pare chiaro il perché con Ragnick non si sia fatto nulla. Mai avrebbe accettato un non mercato del genere, a differenza dell'aziendalista Pioli che si farà andare bene qualsiasi cosa. Se pensate che il prossimo anno senza fare acquisti si centrerà la Champions basandovi sull ultimo periodo rimarrete delusi.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Concordo. Tanti tifosi vorrebbe che si andasse da Commisso con 70 mln a prendere Chiesa, senza rendersi conto che questa sarebbe una follia, soprattutto perché tra un anno il giocatore è in scadenza, stesso discorso per i 35 mln che chiede il Chelsea per Bakayoko.

Occorre gioco forza aspettare e sfruttare le opportunità di mercato. L'anno scorso ad esempio dopo aver parlato per due mesi di Correa, dipinto da tutti come il salvatore della patria, arrivò Rebic, giocatore per me più incisivo e determinante dell'argentino.

Sbagli. La gente vorrebbe semplicemente che si andassero a coprire quelle falle presenti nella rosa, non i colpi ad effetto. Ci sono dei reparti semi-vuoti come il centrocampo, dove se viene una contrattura a Bennacer tre giorni prima del preliminare ti presenti con Krunic o Pobega.

Reaction score
2,815
Ma anche volendo, non abbiamo 70 milioni per Chiesa. A parlare con i soldi del Monopoli siamo tutti bravi. Ma quando devi muoverti a saldo 0 diminuendo i costi della rosa per giunta e' un altro paio di maniche.A me il mercato in uscita sta piacendo abbastanza quello che ad ora non mi convince sono i nomi in entrata.
[/LIST]

Tieni anche conto che ufficialmente il calciomercato inizia il primo Settembre, essere delusi ora mi sembra quantomeno prematuro

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Tieni anche conto che ufficialmente il calciomercato inizia il primo Settembre, essere delusi ora mi sembra quantomeno prematuro

Ma assolutamente. Poi da che mondo è mondo il giudice supremo è il campo. È lì che si vede anche e soprattutto se una campagna acquisti è stata positiva o no.

Reaction score
1,053
Vabbé ma che discorso è? Con 'sto ragionamento qualsiasi DS sarebbe esente da colpe, Tare alla Lazio che budget ha avuto in questi anni? Eppure ha messo su squadre sensate e pescato qualche bel giocatore.
Io credo che la società un budget lo stanzi a prescindere, poi al DS sta come e quando utilizzarlo. Certo, se passi il tuo tempo a Ibiza..

se i fatti contano ancora qualcosa,questi dicono che sotto la gestione Maldini sono state fatte le
uniche plusvalenze degli ultimi 9 anni,rebic,theo e bennacer, e dicono anche che portando ibra e kjaer
sei riuscito a tamponare la stagione che sarebbe stata tragica altrimenti, quindi se si vuole ragionare
seriamente se mi porta 5 titolari in un anno come ha fatto, per me può fare anche 2 mesi a Ibiza,
voglio vedere intanto il gazzosa braccino corto come risolve la grana donnarumma/ibra..
Criticare maldini dopo aver fatto il migliore mercato degli ultimi 10 anni ce ne vuole, mai
obbiettivi sempre a simpatie, il suo operato fina ad ora è molto buono, non è colpa sua
se molti volevano ragnick al suo posto e poi e saltato tutto..
poi non ho capito tare,marotta,paratici in vacanza non ci vanno mai? solo maldini
va in vacanza? mah..

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Ma al contrario!

La Juve deve ribaltare tutta la squadra si parla di almeno 15-20 operazioni tra ingresso e uscita, siamo a 3

L’Inter neanche sa chi sará l’allenatore e che schema userá, ha preso Hakimi che forse con il nuovo allenatore sará fuori ruolo (é un quinto), indietrissimo.

La Lazio ha dimostrato che per competere su due fronti e non affondare in campionato ha bisogno di almeno 3-4 aggiunte in panchina a livello dei titolari, per ora ha venduto Berisha, ormai chiusa la cessione di Caicedo e ha perso Silva.... a posto cosí quindi?

L’Atalanta in effetti, finché non tocca il giocattolo puó permettersi di aspettare, ma quando ancora i vari Goosens & C staranno li buoni a 300.000€ l’hanno? Sembra un pó il porto di Beirut prima dell’esplosione, polveriera ignota ai piú.

La Roma addirittura deve definire bene chi fará mercato figuriamoci farlo, nel frattempo, nelle more della cessione della societá ha perso al momento Smalling. Ha 6 ali né usa zero. Rosa da scarvoltare causa cambio modulo, siamo a zero.

Il Napoli é piú avanti ma anche qui si parla di fare almeno una dozzina di operazioni importanti tra ingresso e uscita e siamo a 3/4. Attese per le cessioni di Koulibaly, Allan, Milik che stravolgeranno la squadra. É una rivoluzione che toglie molte certezze/veterani per mettere ragazzi promettenti... Occhio che non sempre le ciambelle riescono con il buco

Milan: scelta di continuitá la squadra dell’anno prossimo avrá 10 titolari uguali alla squadra che l’anno scorso dopo l’arrivo di Ibra é stata seconda in Italia solo all’Atalanta. Con il rinnovo di Ibra manca la scelta del TD è un paio di riserve a centrocampo. Decisamente piú avanti rispetto alle concorrenti.

Intendo che siamo tutti indietro, ma gli altri lo sono piú di noi.

Dunque, la Roma ha perso Smalling. Deve sistemare la questione portiere. Dzeko è in partenza. Ci sono cinque giocatori da piazzare (Perotti, Under, Kluivert, Fazio, Pastore) e deve acquistare due esterni, il vice Dzeko (e a questo punto anche il sostituto di Dzeko vero e proprio) e un difensore (due senza Smalling). Forse mi sfugge qualche altro esubero secondario.

La Lazio deve piazzare Proto, Wallace, Bastos, Durmisi, Badelj, Jony, Murgia, D.Anderson, A.Anderson, Lombardi, Caicedo. Noi Reina, Duarte e Halilovic...

L'Atalanta ha Ilicic in meno, praticamente, e il primo acquisto che sta operando è il sostituto di Castagne, in partenza.

Sul Napoli hai già detto tutto.

Il mercato della Juventus lo vedo piuttosto complicato. L'Inter ho il sospetto che l'eventuale separazione da Conte sia motivata da ragioni di mercato. Con Allegri il mercato si ferma ad Hakimi, Tonali ed Emerson Palmieri, più un Mandzukic a zero come quarta punta.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
se i fatti contano ancora qualcosa,questi dicono che sotto la gestione Maldini sono state fatte le
uniche plusvalenze degli ultimi 9 anni,rebic,theo e bennacer, e dicono anche che portando ibra e kjaer
sei riuscito a tamponare la stagione che sarebbe stata tragica altrimenti, quindi se voliamo ragionare
seriamente se mi porta 5 titolari in un anno come ha fatto, per me può fare anche 2 mesi a Ibiza,
voglio vedere intanto il gazzosa braccino corto come risolve la grana donnarumma/ibra..
Criticare maldini dopo aver fatto il migliore mercato degli ultimi 10 anni ce ne vuole, mai
obbiettivi sempre a simpatie, il suo operato fina ad ora è molto buono, non è colpa sua
se molti volevano ragnick al suo posto e poi e saltato tutto..
poi non ho capito tare,marotta,paratici in vacanza non ci vanno mai? solo maldini
va in vacanza? mah..

Ibiza è solo un altro pretesto per avercela con Maldini. Se avrà fatto una buona campagna acquisti gliene sara' dato atto altrimenti lo si criticherà ma questo accade già dall' inizio.
Una cosa che però mi manda ai pazzi è la mancanza di una critica costruttiva su quello che è il compito del nostro ex capitano. Fare una campagna acquisti, avendo perso tempo per la questione Rangnick , dovendo affrontare temi spinosi( rinnovo Donnarumma e Ibra) e cercando di arricchire l' organico di giocatori che siano semi certezze.
C' è da fargli una statua se ci riesce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto