Milan: sentenza Uefa martedì o mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Siamo i più cattivoni della storia del FPF però in 5 GG non riescono a dare nemmeno un dispositivo ... Pagliacci!!!
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Staranno aggiungendo il terzo anno di esclusione dalle Coppe.
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
Arrivera una sentenza che equivarra ad una retrocessione in serie c.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,719
Reaction score
185
Come riportato da Sky, la sentenza della Uefa sul Milan può slittare a martedì o mercoledì. L'eventuale slittamento non è legato alle questioni societarie.

Seguiranno aggiornamenti.
Se dovesse veramente slittare di nuovo comincerei ad avere più di qualche dubbio su quelli che dicono che "la sentenza è già pronta ed è stata presa all'unanimità, la stanno solo scrivendo bene". In più mi sembra abbastanza chiaro che fino ad ora abbiano tutti tirato ad indovinare sul giorno di arrivo della sentenza
 
L

luis4

Guest
x ricorrere la Tas mi pare si abbiano 10 giorni dalla sentenza. al Max il problema poi è dell'Uefa se la decisione del Tas arriva quando sono già iniziati i preliminari con Atalanta in campo. non so però quando inizino i preliminari

l'atalanta scenderà in campo il 26 luglio. almeno 15 giorni prima di quella data penso che sia un preavviso minimo per far organizzare la fiorentina a scendere in campo con la dea che andrebbe direttamente ai giorni.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
il ritardo è perchè vogliono convocare tutti i tifosi del milan e frustarli uno a uno. Poi comprano pece e piume per fassone, li e mirabelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>